Amici 2010, Loredana Errore ha vinto: il concerto a Agrigento è un successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:38

Loredana Errore, seconda nella classifica finale di “Amici 9”, questa volta ha vinto davvero, perché ieri nella sua Agrigento si è esibita nel suo primo vero concerto, e il  premio è stato cantare davanti ad un mare di fan, poiché, come riporta agrigentooggi, ha riempito la piazza di un pubblico carico di entusiasmo.

E lo stesso quotidiano ha raccolto i commenti della giovane cantante: “…Sono una ragazza con i piedi per terra e spero di volare in alto pur avendo la consapevolezza che sarà difficile. Credo che un traguardo non lo si raggiunge neanche alla morte, quindi credo che per me sia solo un punto di partenza, non ho la palla di vetro per sapere cosa mi aspetta il destino”.

Loredana è di certo realista, ma è davvero difficile rimanere se stessi davanti a tanto successo e all’orgoglio di avercela fatta; lo stesso orgoglio carico di emozione che ieri non poteva non esserci nei volti dei genitori dell’ex alunna di “Amici”, ovviamente presenti al debutto della figlia.

In Piazza Stazione, ieri sera, Loredana ha regalato uno spettacolo intenso esibendosi nel suo modo unico ed inconfondibile, prima con varie cover sia in italiano che in inglese, per poi interpretare i brani del suo Cd “Ragazza occhi cielo”, da “La voce delle stelle”, a “Ti amo”, “L’ho visto prima io” e ancora la stessa canzone che da il titolo al suo primo Ep.

I fan “Errorrini”, anche quelli che hanno dovuto affrontare un lungo viaggio per assistere al primo concerto della cantante siciliana, nonostante qualche piccolo intoppo dichiarato su facebook, sono ritornati a casa felice di aver contribuito ad un successo che tutti credono durerà ancora per molto tempo; perché nei concerti conta solo il talento, tutto il resto fa parte di un altro show.

Stefania Longo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!