Sex and the city 2: la nuova locandina invade il mondo

La serie televisiva “Sex and the city” è forse la più famosa d’America. Il libro, scritto da Candace Bushnell, è passato subito sul set: le giornate delle quattro protagoniste si riempiono di amori, passioni, lavoro; e tutto ciò, visto attraverso gli occhi di Carrie (Sarah Jessica Parker), famosa giornalista che scrive su una rubrica intitolata appunto “Sex and the city”, “il sesso e la città“. La sua vita, naturalmente, non sarebbe la stessa senza il mitico trio: Miranda (Cynthia Nixon), Charlotte (Kristin Davis) e Samantha (Kim Cattrall) che danno numerosi e piccanti spunti per i suoi articoli. Il tutto si svolge in uno scenario newyorkese ricco di incontri e avventure, che rendono la loro vita molto movimentata.
Il tanto atteso 28 maggio 2010, data in cui uscirà “Sex and the city 2”, non è poi così lontano. Proprio oggi, tutto il mondo è stato invaso dalla nuova locandina del film. Le quattro donne non avranno più a che fare con gli uomini e la vita newyorkese, ma andranno tutte insieme, su invito di Samantha, ad Abu Dhabi. E, come previsto, ne succederanno delle belle!!
Il primo film “Sex and the city”, uscito il 30 maggio 2008, ha portato nelle tasche del regista Michael Patrick King ben 415 milioni di dollari. Beh, la storia ha fatto davvero scalpore: Carrie, abbandonata sull’altare dal suo grande amore Mr Big (Chris Noth), accetta il consiglio delle amiche: non rinunciare al suo viaggio di nozze e andare insieme alle sue amiche in Messico. Alla fine, i due innamorati coronano il loro sogno di sposarsi e le quattro amiche si ritrovano tutte insieme a festeggiare i 50 anni di Samantha. Ma questa volta le sfide da affrontare non saranno più dure?? Big coinvolto dalla crisi finanziaria? Carrie incinta? Beh, aspettimoci di tutto da queste quattro straordinarie newyorkesi….