Uomini e Donne: ecco tutte le coppie in crisi

Siamo quasi alla fine della stagione televisiva di Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi che ormai da tanti anni miete successo di pubblico. Quale miglior occasione, allora, per fare un bilancio e per comprendere quali coppie formatesi nel contesto del programma godano di buona salute e quali, invece, siano a rischio rottura?

Purtroppo, visti i fatti delle ultime settimane, siamo costretti a scrivere più di coppie che scoppiano, piuttosto che di amori che veleggiano sicuri in mari tranquilli.

Se da una parte Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno coronato la propria unione con la loro primogenita Ginevra, altre unioni sono in forte rischio o, addirittura, si sono da poco sciolte.

E’ ormai ben noto che Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli sono ormai degli ex. Ecco dunque giungere le parole di Valentina Di Stefano a commento della situazione: “Non credo che quella di Giuseppe sia stata una scelta fatta col cuore. Non l’ho visto innamorato di Roberta. Diciamo che, secondo il mio pensiero, la scelta nei suoi confronti è stata dettata soprattutto dalla pubblicità che avrebbero avuto come coppia. Una scelta di copertina, ecco come la definirei. Credete seriamente che io possa godere dell’infelicità altrui? A Roby e Giu non è accaduto niente di grave… le coppie nascono, ci si innamora, ci si desidera, la parte più difficile sta nel mantenere una relazione solida. E a chi, come loro, è attorniato da belle serate, da bella gente, da possibili distrazioni, tutto non può che complicarsi”.

L’altra coppia in crisi e sotto i riflettori è quella formata da Giovanni Conversano e Serena Enardu. I due erano già balzati all’onore delle cronache per le frequenti ed accese liti, causate anche dal fatto che entrambi abbiano due caratteri piuttosto forti. Le parole di Conversano non lasciano scampo a Serena, che viene messa di fronte ad una scelta ben precisa: “Tocca a lei fare una scelta, trasferendosi a Roma, se non vuole che ci lasciamo per sempre. In questo caso sto aspettando che lo faccia lei. Penso che tocchi a lei”.

Le future coppie avranno maggior fortuna?