“Marco Carta è il mio idolo”: ritratto di una accanita fan del cantante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:18

Marco Carta fa impazzire tantissime fan, e tra le sue “cartine” una, forse, più di tutte ha fermato con lo sguardo il tempo al momento in cui il suo idolo è entrato nella scuola di “Amici”, il suo nome è Eva Greggio, e noi, colpiti dalla sua sana passione, le abbiamo chiesto di raccontarci il suo mondo.

Il mondo di una ragazza di 18 anni, solare e piena di vita, come vorremmo vedere tutte le giovanissime; Eva ha la fortuna di saper sognare e di voler realizzare quelli che lei definisce “piccoli sogni”, e a far da colonna sonora alle sue giornate racconta: “Dal 20 ottobre del 2007, quando entrò nella famosa scuola di “Amici”, di Marco mi ha subito colpito la sua voce e la sua simpatia, che sono entrati dentro di me, nella mia vita quotidiana… non sto un giorno senza sentirlo. Io ho bisogno della sua musica, mi da carica e mi da la forza di affrontare certe situazioni”.

Eva da quello che dice e come lo dice, è non solo una “cartina” esemplare, ma con il suo garbo non cade negli stessi errori che, soprattutto in questo post Amici, molte fan commettono aggredendo verbalmente “fan avversarie” e denigrando il talento di altri cantanti a favore del proprio preferito.  La giovanissima fan di Marco Carta, riferendosi agli altri cantanti del talent, invece, spiega: “Dopo Marco non sono riuscita a seguire nessuno… forse perché nessun altro riesce a darmi quel che mi da Marco… quindi non mi permetto di giudicare nessuno di loro”.

Eva non vede l’ora che esca il nuovo Cd del suo cantante preferito, così potrà anche vederlo spesso ospite in tv, e magari si augura che lui faccia presto un concerto al nord, perché padovana; e conclude: “Marco, rimani così come sei, sii te stesso sempre e ovunque, perché a noi fan di te piace proprio questo: la tua spontaneità, la tua simpatia, ma soprattutto la tua musica”. E dolcissima aggiunge, sempre rivolgendosi a Marco: “Ricordati che il migliore sei tu e io sarò sempre lì pronta a difenderti da chi è invidioso del tuo successo”.

Stefania Longo

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!