Robert Pattinson e Kristen Stewart: è crisi (allora stavano insieme?)

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono una tra le più famose coppie, ormai internazionali, nate dal cinema americano. Entrambi sono protagonisti della saga di Twilight, in cui interpretano i ruoli principali di Edward Cullen e Bella Swan. Il loro amore viene abilmente descritto da Sthepenie Meyer, autrice appunto della saga, che comprende quattro libri, di cui due (Twilight e New Moon) già portati sul set, e il terzo (Eclipse) pronto a uscire in tutte le sale del mondo il 30 giugno. A quanto pare questo amore così forte esiste davvero tra i due, e non solo sul set. Ma essendo che la vita non è un film, esso ha alti e bassi, a dispetto di quanti vorrebbero la coppia in un scenario “tutto rosa e fiori”.
Eh beh, che dire? Anche le migliori coppie hanno i loro momenti di crisi…ma dobbiamo credere alle indiscrezioni secondo cui i due avrebbero rotto il fidanzamento?? A quanto pare, dalle pagine di diversi giornali americani, la coppia, ormai famosissima in tutto il mondo e apprezzata da tantissimi fan, si è sciolta. I motivi? Paura da parte di Kristen? Effettivamente il bel Robert Pattinson in questi giorni è stato vittima di troppe chiacchiere che lo vedevano protagonista di probabili flirt con donne dello spettacolo come ad esempio Jennifer Love Hewitt, Leighton Meester. Alcune voci sono state smentite, ma dopo questo evento chiediamoci: forse dovevamo crederci?? O sarà stato il vampiro questa volta ad avere paura? I due, come ben si sa, avevano deciso di convivere, probabilmente a Los Angeles: Kristen, stanca di poter comunicare con il suo fidanzato solo grazie alla tecnologia, ha deciso di tenerselo stretto e di proporre la convivenza come soluzione; dal canto suo, Robert sembrava abbastanza convinto, anche perché ormai fanno coppia fissa da tempo. Che sia stato il suo venir meno a questa convinzione? È probabile che il giovane Pattinson non sia ancora pronto ad impegnarsi a pieno in una storia, anche per la presenza delle giovani e belle attrici che gli svolazzano intorno.

Come finirà questa storia? Speriamo che Pattinson venga ricondotto alla retta via, perché le fan non potrebbero vedere nessun’altra donna accanto a lui se non Kristen!