Amici 2010, Loredana Errore è decisa: “Voglio un ragazzo che ami la vita”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:28

La seconda classificata al talent show “Amici 9”, condotto da Maria De Filippi dopo i successi che in quantità l’ hanno travolta e continuano a renderle visita, a più di un mese dalla finalissima che l’ ha vista contrapposta alla vincitrice al televoto Emma Marrone, si confida in un’ intervista rilasciata al settimanale Top, facendoci partecipi dei suoi sogni, di come stia vivendo l’ alto grado di popolarità e del rapporto con la musica.

La passione verso il mondo della musica, Loredana Errore l’ ha posseduta sin da quando era ancora una bambina e l’ indole canora non è stata mai sbiadita neanche davanti ai duri banchi di prova, che la vita le ha messo di fronte, dalla travagliata infanzia fatta di dolori e stenti in quel di Bucarest, alla rinascita affettiva nella nuova famiglia adottiva ad Agrigento:

“Desideravo la possibilità di essere notata. Cercavo una chanche per capire se il mio desiderio di cantare era dettato dall’egoismo o da una vera esigenza personale” – dichiara la cantante siciliana, che ha voluto andare in profondità al suo desiderio di divenire una cantante affermata e rispettata.

L’ album “Ragazza Occhi Cielo” occupa attualmente il quinto posto della classifica dei dischi più venduti nel nostro paese, una piacevole e frizzante soddisfazione per la giovane artista sicura di poter proseguire a testa alta nell’ olimpo della musica italiana. Loredana ha troncato una relazione d’ amore, un anno prima del suo ingresso in veste di allieva al talent show, ma ora intende curare anche l’ aspetto sentimentale della sua vita:

“Mi considero un’ amante, nel senso come colei che ama, ma che non riesce a trovare l’amore. Sono single da un anno. Sono piena di passione, ma devo trovare una persona verso il quale canalizzarla” – e il ragazzo che cerca deve innanzitutto amare la vita:

“In passato sono state deluse le mie aspettative, inclusa quella del matrimonio. Per esperienza personale, ho anche capito che non bisogna neutralizzarsi per la persona amata e proprio per questo, cerco un ragazzo che come me, nutra un grande amore per la propria vita”.

Non può che sprizzare gioia ed orgoglio per aver conosciuto l’ estro musicale del cantautore Biagio Antonacci, va fiera dei brani firmati dal cantante e presenti nel suo album ed in futuro non esclude altre preziose collaborazioni:
“L’ incontro con Biagio è stato bellissimo. Quando mi ha fatto sentire Ragazza occhi cielo ero contenta ed emozionata. Ora si tratta di approondire questa collaborazione”.

Gionata Cerchiara

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!