Fabrizio Corona smentisce la crisi con Belen Rodriguez e vorrebbe sposarla subito

Nelle ultime settimane, sono stati loro i protagonisti indiscussi del gossip tutto all’italiana. Stiamo parlando della coppia formata dalla bellissima show girl argentina Belen Rodriguez e dal re dei paparazzi, Fabrizio Corona. La vicenda che era saltata subito all’attenzione dell’opinione pubblica, era stata la loro presunta rottura, con liti e casa distrutta a seguito, oltre che querele da parte di Corona nei confronti di coloro che si erano cimentati a scrivere di questa rottura definitiva tra i due innamorati. Proprio così; pare infatti che la smentita sia giunta proprio dal diretto interessato, che ha tenuto a precisare di essersi trattato unicamente di una litigata in piena regola, per di più via telefono. A quanti avevano invece parlato di casa distrutta per mano della Rodriguez, pare si fosse trattato unicamente di due piatti rotti, come nelle migliori commedie romantiche.

Il vero motivo della crisi passeggera, inoltre, non consisterebbe tanto nelle foto che ritrarrebbero Fabrizio Corona insieme all’ex gieffina Francesca Fioretti per una celebre campagna pubblicitaria, bensì il fatto che lui non gliene avesse parlato in anticipo. In effetti, suonava un po’ strano venire a conoscenza del fatto che la stessa Belen, anche lei ormai immersa nel mondo dello spettacolo, non avesse fatto le giuste distinzioni tra un set e la realtà. A maggior ragione, questo chiarimento andrebbe a giustificare in buona parte, una semplice giornata di grande nervosismo da parte di entrambi i protagonisti. Questo atteggiamento di Fabrizio, con l’aggiunta di altri, hanno mandato su tutte le furie Belen, ed è lo stesso Corona ad ammettere: “Ogni tanto io faccio un po’ il furbetto e lei si arrabbia”.

Ma l’amore è destinato a trionfare anche in questo caso, tanto che lo stesso Corona, più volte ha ribadito quanto Rodriguez abbia contribuito a fare di lui un uomo nuovo. E l’idea del matrimonio non svanisce affatto, anzi, si fortifica ulteriormente: se non ci fossero in ballo questioni ancora da chiudere, la sposerebbe anche subito.

Emanuela Longo