Grande Fratello 10: Mauro Marin è superato da Veronica Ciardi e Sarah Nile

Nella Casa del “Grande Fratello 10”, Mauro Marin ha distribuito passione ed emozioni alle bellissime Veronica Ciardi e Sarah Nile, instaurando con la prima un rapporto di odio e amore, divisi tra una strana amicizia e le urla cariche di offese, mentre con l’altra incassando un due di picche inaspettato.

Lo stesso Mauro ha più volte detto di essere stato deluso da entrambe le ragazze, soprattutto da Sarah, colpevole di averlo illuso fino a quando, secondo il suo giudizio, non ha intravisto nella bella romana una possibilità di vittoria o quanto meno di apparire maggiormente.

Ed è proprio la voglia di apparire, tenuta a galla dalla necessità di essere sempre presente tra ospitate televisive, interviste, copertine e gossip più o meno inventati, che accomuna i tre veri protagonisti dell’ultimo “GF”; ma se Veronica e Sarah continuano a fare notizia e a riempire pagine e pagine di giornali qualsiasi cosa facciano, in che posizione è scivolato Mauro Marin?

Sembrava non dovesse mai terminare il successo del vincitore del reality più famoso, con quel boom straordinario di 400.000 fan immediati iscritti sulla fan page a lui dedicata, ma piano piano i numeri sono rallentati cedendo il passo, forse, alla monotonia.

Così, se Mauro da subito ha raggiunto la vetta, per la sua simpatia o per il classico scatto di difesa a cui noi tutti non siamo nuovi, apparendo quasi giornalmente ovunque, una volta che Veronica ha deposto l’ascia di guerra, e che Sarah ha iniziato con la tecnica dell’indifferenza, il famoso salumiere non sembra far più né notizia né audience.

Di certo l’ex gieffino di Castelfranco Veneto continua con le sue serate, fino a poco fa pagatissime, ma niente di paragonabile alla “regina delle discoteche”, Veronica Ciardi. Come mai Mauro inizia a perder colpi ferendo la sua popolarità, mentre le protagoniste de “il sogno” continuano a brillare pur non sapendo fare molte più cose del loro ex coinquilino?

La realtà è che adesso le vincitrici morali sembrano Sarah e Veronica, e se è vero che la coppia di amiche si è definitivamente sciolta, è la Ciardi la vincitrice assoluta.

Stefania Longo