La Pupa e il Secchione: Pasqualina sottomessa a Tassinari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:14

La ruota gira. E in questo caso ha girato a sfavore di Pasqualina e a vantaggio di Tassinari, il povero secchione vittima dei capricci della sexy pupa. Se fino ad ora Pasqualina si era divertita a recitare il ruolo della principessa, ora è giunto il momento di un cambio radicale: Tassinari è il padrone e Pasqualina la geisha al suo servizio. Qualità fondamentali per essere una buona geisha è l’essere totalmente sottomesse alla volontà dell’uomo, senza accennare a lamentela alcuna.

Chi la fa l’aspetti: se Pasqualina aveva costretto Tassinari a dormire ai piedi del letto, o persino sul pavimento, ora è Tassinari a dettar legge. La pupa è stata obbligata a dormire nelle medesime scomode posizioni che il secchione era stato costretto ad assumere. Potete immaginare la soddisfazione di Tassinari, che finalmente ha avuto modo di ottenere la sua vendetta. Ma più che Tassinari, ad essere maggiormente divertite dalla situazione sono le altre pupe, da sempre protagoniste di  un rapporto conflittuale con Pasqualina. Vedere le sexy pupa rispondere ai comandi del secchione le ha letteralmente mandate in brodo di giuggiole. Ma la vendetta di Tassinari non è finita qui: il secchione ha confidato alle altre pupe di voler costringere Pasqualina ad una full immersion in matematica, materia piuttosto ostica per la bella napoletana.

Sebbene le altre pupe abbiano provato a recitare una parte compassionevole, dicendo a Tassinari che stesse esagerando, era evidente il sottile piacere che provassero nell’assistere allo spettacolo. E difatti, in confessionale non sono mancate altre critiche nei confronti di Pasqualina, che oramai si è inimicata tutta la casa: mentre Francesca Cipriani ha deciso di ignorarla per non darle più importanza del dovuto, Ludovica ha addirittura deciso di disconoscerla, affermando di non conoscere nessuna persona di nome Pasqualina. La guerra è aperta: riuscirà Pasqualina a farsi volere bene dalle sue compagne? Magari lo stato di schiavitù in cui si troverà per tutta la settimana le sarà di aiuto…


Mariasole Bergamasco

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!