Non ha proprio una bella cera la “Raffaella nazionale” mostrata in una foto da “La Noria“, trasmissione del canale spagnolo Telecinco.
L’immagine in realtà risalirebbe a qualche mese fa e mostra la Carrà con i capelli biondi lunghi, crespi e disordinati, una pettinatura trascurata e lontana dal bel caschetto liscio che siamo abituati a vedere e che tanto ha fatto moda.
Secondo il conduttore di Telecinco, i motivi della depressione potrebbero essere nella lontananza dal video. Insomma, la televisione si sarebbe dimenticata di Raffaella e lei ne soffrirebbe moltissimo.
Per fortuna era ospite in studio Carmen Russo, che subito ha difeso la conduttrice dicendo che una brutta foto non significa niente e che la Carrà non torna in tv non per mancanza di offerte, ma semplicemente perché molto esigente.
Del resto, qualche tempo fa, è apparsa a “Io canto” in ottima forma, quindi l’insinuazione del programma spagnolo potrebbe essere solo una semplice esagerazione. In fondo, chi non è mai uscito in tuta, con i capelli arruffati, solo per fare un saltino sotto casa e comprare qualcosa per cena? Il problema nasce, però, se si tratta di Raffaella Carrà.
A volte ci si dimentica che le grandi donne dello spettacolo, e lei lo è perché di televisione ne ha fatta tanta, anzi è una delle colonne portanti di quella italiana, sono delle persone normali, che non sempre hanno, o vogliono, il parrucchiere a portata di mano e che anche a loro capita di uscire di casa senza trucco e un po’ disordinate.
Sarà stato forse un po’ invadente il fotografo, ma si sa, i paparazzi fanno il loro mestiere e una foto non proprio da copertina non fa certamente Raffaella Carrà depressa. Insomma, l’abito non sempre fa il monaco.
Antonella Gullotti