Uomini e donne anticipazioni: segnalazione su Ramona Amodeo e Mario

E’ proprio destinato a far penare fino alla fine questo trono roseo che cinge la bella Ramona. Proprio mentre tutti, o quasi, già si pregustavano la scena finale dell’Amodeo che sceglie il bell’Andrea in un trionfo di applausi e petali morbidi in picchiata dal cielo ecco profilarsi di nuovo la nube nera, nerissima, dell’ennesima segnalazione.

Questa volta in riferimento alla condotta della tronista. Alcune talpe, nel web, avrebbero segnalato nella serata di ieri un particolare che, se fosse vero, rischierebbe di compromettere in modo pesante l’andamento di questo trono.
Pare, infatti, che durante la registrazione di una delle ultime puntate sia giunta una telefonata allo scopo di segnalare che Ramona si frequenti segretamente con Mario, una delle due scelte papabili in lizza con il superfavorito Andrea, a Napoli, nella loro città.
Al momento si tratterebbe esclusivamente di voci “beninformate” ma se questa soffiata dovesse trovare conferma nelle prossime puntate la situazione prenderebbe una piega alquanto sgradevole. In primo luogo perchè la Redazione, quest’anno, ha già avuto problemi rilevanti con la correttezza dei tronisti dovendoli, spesso, allontanare dal programma a causa delle loro poco lecite manovre: Laura e Fedrico D’aguanno rappresentano, in questo senso, l’esempio più eclatante.
Inoltre il numero di coloro che tifano per l’happy end tra Ramona e il suo bell’Andrea è particolarmente rilevante, se la segnalazione concernente i suoi incontri segreti in compagnia di Mario a Napoli dovesse trovare reali riscontri chissà che cocente delusione procurerebbe il misfatto.

Se tale rumors corrispondesse a realtà ciò significherebbe che tutto il sentimento e le emozioni nelle ultime esterne tra la napoletana e il ventenne bolognese sarebbero state solamente una mesta finzione.
Vedremo dove risiede la verità: se si tratta di semplici calunnie oppure se realmente la tronista ha già fatto la propria scelta che, a sorpresa, ricadrebbe su Mario.
Se ciò fosse vero la ragazza sarebbe un’attrice da Oscar.