Uomini e donne: Marika Fruscio va fuori di seno a ‘Diretta stadio’

Marika Fruscio, la sexy ex corteggiatrice di Uomini e donne, è fra i personaggi dello spettacolo più chiacchierati del momento.
Motivo della sua popolarità è una dichiarazione rilasciata nel corso di un’intervista alcuni giorni fa.
Dopo aver manifestato la sua intensa attività sessuale, ha confessato di essere l’amante di un attacante del Milan, uno di quelli poco utilizzati dall’allenatore Leonardo.

Il cerchio si è chiuso rapidamente attorno a Pippo Inzaghi anche se molte voci circolanti per la rete avrebbero individuato come vero obiettivo della bomba sexy l’ormai ex calciatore Bobo Vieri.
Marika, successivamente, ha mostrato il suo pentimento per il polverone sollevato ma ormai il danno era stato fatto.

La Fruscio è apparsa anche nell’ultima puntata di Ciao Darwin, dove si sono contesi la vittoria della serata gli “umani” contro i “transformers”. L’ex corteggiatrice ha rappresentato gli “umani” sfilando sulla passerella in lingerie; va detto che l’intimo indossato era davvero ridottissimo e le sue forme prorompenti ne erano soltanto in parte contenute.
A contenderle lo scettro Cristina Del Basso, ex gieffina, rappresentante dei “transformers” a causa del suo seno, cosa peraltro mai celata, chirurgicamente “gonfiato”.

E non finisce qui. Ieri sera, nello studio di “Diretta stadio ed è subito goal“, trasmissione condotta da Giovanna Martini con i “valletti” Elio Corno e Tiziano Crudeli, Marika Fruscio ha ricoperto il ruolo di opinionista. I telespettatori non ricorderanno però i suoi interventi bensì il suo fisico mozzafiato.
Strizzata in un abito bianco con obbligata scollatura da capogiro, ha scaldato più volte il pubblico: il suo seno ha fatto capolino ripetutamente.

Peraltro tempo fa aveva promesso uno strip qualora il Milan avesse vinto lo scudetto. Possibilità non più realizzabile, intanto ha regalato un piccolo assaggio…