Uomini e donne puntata di oggi (04.05.10): Nuovi arrivi al trono over

Le precedenti puntate del trono over hanno mostrato la prima piccola crisi tra Armando e Marisa (lui è stato accusato di aver avvicinato Olga, ma ha ribadito di avere dei sentimenti unicamente per la sua bella, nonostante gli occhi siano fatti per guardare…), quindi l’arrivo di un nuovo corteggiatore per Margherita (che ha portato alla rottura definitiva tra Giuliano e Patrizia).

Ennio ha scelto di continuare a conoscere Maria Cristina, mentre Giancarlo e Linda hanno mostrato nuovamente di essere interessatissimi a portare avanti una storia affettuosa che ormai va avanti da tempo.

La protagonista indiscussa della trasmissione è stata però Patrizia: dopo aver liquidato definitivamente Giuliano e aver dato il ben servito in esterna a Pietro, la signora ha addirittura rifiutato l’invito a New York di Giancarlo, che però si è detto pronto ad aspettarla…

La puntata odierna si è aperta sul triangolo Marco-Margherita-Giuliano: due uomini sono troppi e la signora ancora non sa verso chi orientarsi.
Da un lato Marco si dice pronto a rispettare la confusione di lei ed aspettarla, dall’altro Giuliano è certissimo di vincere questa sfida (“Lei mi sentirà, ha voglia di sentirmi”).
Sono quindi entrate in studio due nuove signore.
Edda è stata la prima a raccontare qualcosa di sé (“Abito a Roma, sono vedova ed ho tre figli meravigliosi. Mi occupo di moda d’epoca e gradirei conoscere un bravo cavaliere, onesto, che non mi deluda col tradimento! Dopo la morte di mio marito ho avuto una storia meravigliosa, finita nel ’94 e adesso non voglio tare più da sola”) e sembra aver colpito il signor Ciro, che l’ha prontamente invitata a ballare.

Maria ha  predisposto 5 sedute di fronte a Massimo (il tronista degli over) ed ha fatto innanzitutto accomodare Francesca e Silvana (arrivate in studio per lui la scorsa puntata).
La prima signora si è lamentata della freddezza al telefono di lui, mentre su Silvana (apparsa molto più serena) è stato Massimo a voler spendere due parole: Innanzitutto bisogna farle un monumento visto che vive con 4 figli: è da ammirare!.
Il tronista ha però confessato di non essere interessato a nessuna delle due, nonostante la riflessione di Francesca (“Ti prego di non limitarti all’aspetto fisico, ma vedere quello che c’è in me”).

GB