Amici 2010: Emma Marrone e Stefano De Martino ancora insieme e innamorati

La coppia più amata di “Amici 9”, Emma Marrone e Stefano De Martino, aveva già fatto perdere le speranze alla maggioranza dei fan, perché ovunque si poteva leggere della fine del loro amore, soprattutto dopo le dichiarazioni del ballerino che lasciavano davvero poco spazio alla possibilità di rivederli ancora insieme e innamorati.

Ma, evidentemente, uno dei due o entrambi hanno davvero perso la testa l’uno per l’altra, e passano sopra qualunque gelosia o intervista, o, magari, sia Emma che Stefano, hanno già capito come depistare i curiosi, rilasciando ad arte dichiarazioni diverse dalla realtà.

La storia riprende là dove l’avevamo lasciata, tra coccole e sguardi dolci, perché ai fan non si sfugge; così sulla pagina di facebook dedicata ai due piccioncini è stata appena postata la foto che ritrae Emma e Stefano insieme mentre si allontanano con l’auto, foto, appunto, “rubata” da una fan, e confermata da altri, scattata la sera del primo maggio a Padova.

Insomma, la coppia tanto ammirata e seguita dimostra di essere più forte di quello che è stato detto e scritto, e di essere capace di andare oltre la curiosità e il pettegolezzo, riuscendo comunque a conservare la purezza di un sentimento e cercando in tutti i modi di comportarsi come qualsiasi altra coppia, con la voglia di ritagliarsi quel pezzetto di mondo dedicato solo a loro due, nonostante le difficoltà degli impegni di lavoro e il gossip che gira loro intorno. E di questo gli ammiratori di entrambi non potranno che essere felici.

Stefania Longo