Home Spettacolo Isola dei Famosi 2010: anticipazioni della finale

Isola dei Famosi 2010: anticipazioni della finale

Questa  sera andrà in onda l’ultima puntata della settima edizione de L’Isola dei Famosi, reality che mai come in passato si è distinto quest’anno per polemiche e discussioni (prima Aldo Busi, poi i tecnici sfruttati…) e paradossalmente per il livello di ascolti irrisorio rispetto al passato. Come è noto, i quattro finalisti sono Luca Rossetto, Domenico Nesci, Guenda Goria e Daniele Battaglia (questi ultimi due sono per il momento i favoriti nella corsa allla vittoria), che lotteranno un’ultima volta per il premio di 200.000 euro di cui la metà verrà destinata a opere di beneficienza.

I finalisti, finalmente rimpatriati, saranno in collegamento con gli studi di via Mecenate di Milano dall’idroscalo, dove saanno come semrpe accolti da Rossano Rubicondi. Oltre ai naufraghi che non soono riusciti a resistere fino in fondo saranno presenti in studio gli opinionisit più rappresentativi di questa settima edizione, ovvero Andrea Pucci, Cristiano Malgioglio, Antonia Dell’Atte e Pierluigi Diaco, a cui si aggiungerà per un collegamento il comico Ubaldo Pantani, nelle vesti di Lapo Elkann, pronto a intrattenere con qualche risata il pubblico di Rai Due.
Per questa finalissima vi saranno inoltre due special guest, la diva del jet set Ivana Trump (che già aveva fatto una capatina sull’Isola, forse per riconciliarsi col suo Rossano Rubicondi) e il vincitore della prima edizione del reality show Walter Nudo, che sarà di supporto all’idroscalo.

Per quanto riguarda lo svolgimento della gara, Daniele Battaglia (leader della settimana) è già sicuro di poter stare sul podio, mentre uno degli altri finalisti verrà eliminato tramite il televoto. Vi saranno poi una serie di prove, il cui vincitore passerà direttamente alla selezione finale, mentre gli altri due finalisti dovranno scontrarsi in un’altra sessione di televoto per riuscire a lottare con le ultime forze per la vittoria finale e il premio da 200.000 euro.

Rossella Mazzanti