Julia Roberts parla della sua fortunata vita coniugale

Julia RobertsLa bellissima Julia Roberts ha deciso di lasciarsi andare e di raccontare il suo splendido matrimonio.
L’attrice holliwoodiana ha ammesso che lei e il marito sono esattamente felici così come i giornali vogliono far credere: insomma, il loro matrimonio è davvero ben riuscito.

La “Pretty Woman” è sposata  con il cameraman Danny Morder, ed è madre dei gemelli Hazel e Phinnaeus di cinque anni e del piccolo Henry di due anni e mezzo. L’attrice 44enne ha rivelato al New York Times i particolari della sua vita di coppia e ha anche ammesso di amare particolarmente la vita casalinga: “Siamo felici proprio come si dice in giro. Sono soddisfatta della mia vita. Ogni momento è sorprendente se rimani aperto a quello che succede intorno. Ho imparato tutto trascorrendo del tempo con i miei figli, i bambini sono pieni di cose meravigliose. Il più piccolo si sveglia alle cinque e ogni mattina mi dice: “E’ una bella giornata, mamma!”. Cosa c’è di più prezioso di questo?”

Di recente l’attrice holliwoodiana, la cui più famosa interpretazione è stata quella della prostituta  che si innamora del ricco Richard Gere in “Pretty Woman”, è stata eletta di nuovo la donna più bella del mondo da People.
La Roberts, che ha 44 anni, ha battuto altri rivali considerati davvero “bellissimi”, come Daniel Craig e Justin Bieber. Ebbene, questa è la dodicesima volta che la “ragazza carina” è stata inserita nella classifica di People.

Non ci si deve stupire, quindi, della buona riuscita del matrimonio dell’attrice più amata di Holliwood: tanti sorrisi, e, soprattutto, una marea di affetto.
La stessa Julia Roberts ha dichiarato sempre al New York Times di aver preso la decisione da un po’ di tempo a questa parte di accettare solo ruoli minori in pochi film per poter trascorrere la maggior parte del tempo con la sua famiglia: “Non sono fuori dal mercato ha però specificato ma ora devo prendere più decisioni e ho più cose a cui pensare rispetto al passato.”

Angela Liuzzi