Uomini e donne, Roberta Pontesilli: “con Giuseppe Mazzitelli ho vissuto momenti bellissimi”

La storia nata tra le mura di Uomini e donne tra Roberta Pontesilli e Giuseppe Mazzitelli è ufficialmente finita.
La conferma giunge da Roberta stessa che, per la prima volta, spiega quanto è successo sul blog http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com/.

«Anche se è stata una storia nata in televisione, e quindi molti possono pensare sia artefatta o comunque diversa dalle più comuni storie, ci abbiamo creduto davvero, le mie emozioni erano più che vere, ho vissuto momenti bellissimi che non dimenticherò mai! Quindi, prima di comunicare a tutti ciò che ci stava succedendo, abbiamo voluto aspettare che fossimo sicuri della decisione presa… e poi soprattutto se una storia finisce, nella normalità non fa piacere parlarne così nell’immediato! Non è stato un periodo bellissimo, non avevo molta voglia di espormi, credo sia normale e anche giusto, come credo sia normale che chi ci ha sempre seguito e sotenuto abbia il diritto di sapere, nei tempi giusti, come stesse procedendo la storia… Non si è trattato di prendere in giro le persone, come alcuni hanno sostenuto, è solo servito tempo per metabolizzare il tutto, nulla di più!!!».

Dopo un periodo d’amore vissuto molto intensamente è arrivato il momento della rottura. E per la Pontesilli è stato tutto molto difficile, come conferma lei stessa.
«Non sono stata affatto bene, anche se è stata una storia durata pochi mesi, sono stati mesi pieni di emozioni vissute in modo diverso dal solito, di bellissimi momenti! Inoltre già nella normalità è difficile quando una storia in cui hai creduto moltissimo finisce, in questo caso, il fatto che le persone che ci hanno seguito mi inviassero video di me e Peppe durante il programma, le loro mails in cui mi manifestavano il loro dispiacere, i loro punti di vista su noi due o le emozioni che gli avevamo fatto provare… bhè hanno amplificato il tutto! Rivedendo i nostri momenti, leggendo i loro punti di vista devo ammetterlo stavo male, riflettevo e pensavo ancora di più a tutto ciò che stava succedendo, che tutto stava finendo!».

Su un possibile riavvicinamento Roberta risponde così: «La domanda mi viene posta nel momento in cui è appena finita la storia quindi se lo pensassi ora come ora sarebbe stupido aver deciso di chiudere, ma nella vita “mai dire mai”, anzi facciamo “nella vita tutto può cambiare” altrimenti divento ripetitiva!».