Amici 2010, Stefano De Martino ci crede: “Emma aspettami”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:19

Si sono conosciuti tra i banchi di scuola del talent show “Amici” di Maria De Filippi ed è innegabile come sia nata sin da subito, una particolare alchimia che li ha avvicinati e fatti innamorare l’ uno dell’ altra.

Tra le coppie che, alla nona edizione del talent hanno trovato un’ intesa basata su passione e complicità, quella composta dalla vincitrice, la cantante salentina Emma Marrone ed il ballerino napoletano Stefano De Martino, giunto ad un passo dalla finale a quattro rappresenta di sicuro una delle più burrascose e che hanno attraversato diverse fasi.

Del rumor, ormai insabbiato dagli stessi protagonisti, che voleva Emma vicina al cantante sardo Valerio Scanu non resta che una lontana ombra, d’ altronde la cantante della hit “Calore” ha voluto puntualizzare in più occasioni come il rapporto che la lega a Valerio, sia solo ed esclusivamente basato su una sincera amicizia.

Dopo la chiusura dei battenti del programma, tra alti e bassi sia Emma che Stefano hanno dovuto far fronte al numero impressionante di impegni lavorativi nei rispettivi campi d’ appartenenza, agende pregne di appuntamenti in giro per l’ Italia, che hanno sortito l’ effetto di un momentaneo allontanamento fisico tra i due.

Se da una parte, pullulano le soddisfazioni lavorative che arricchiscono una carriera agli albori ma promettente, dall’ altra, anche il lato sentimentale necessita di cure ed attenzioni che in questo momento latitano, scalzati dalle pressioni della notorietà.

Stefano è euforico al solo pensiero di partire per gli Stati Uniti d’ America e per aver avuto l’ opportunità di entrare a far parte della prestigiosa compagnia di ballo Complexions, che inevitabilmente lo porterà oltreoceano.

“Questo è un momento d’ oro. Prima l’impegno con Let’ s Dance poi un contratto che mi porterà per un anno negli Stati Uniti. E’ tutto fantastico”.

Si, un frangente magico e un trampolino di lancio per la sua carriera che si prospetta radiosa, ma Stefano non dimentica ciò che lascia in Italia e lancia un messaggio ad Emma, invitandola a pazientare e credere nella loro relazione:

“Lei, come me, è super impegnata. Stiamo pensando entrambi al lavoro. A breve, volerò negli States per un anno e vedremo se lei saprà aspettarmi”.

Gionata Cerchiara

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!