Grande Fratello 10: Massimo Scattarella, deluso da Veronica Ciardi, si consola con Tamara

Ormai si inizia a parlare della prossima edizione del reality show più spiato d’Italia, Grande Fratello, eppure, gli appassionati della lunga e travagliata decima edizione, continuano a seguire ancora con immenso interesse, le vicende degli ex inquilini dello stabile di Cinecittà. Come procedono le storie d’amore nate all’interno della Casa? Quali saranno i progetti futuri dei protagonisti della scorsa edizione? Ma soprattutto, come e con chi si staranno “rifacendo” i concorrenti delusi dalle varie vicende sentimentali vissute nel corso del reality?

In merito all’ultimo punto, non si può certo dimenticare la delusione vissuta dal ragazzo di Bari Vecchia, Massimo Scattarella, che nella Casa era rimasto “fulminato” dalla romana Veronica Ciardi. Per la ex cubista, Massimo il “pit bull” si era preso una bella sbandata, tanto da mettere spesso in scena, sia nel corso della sua permanenza che una volta fuori, diversi siparietti carichi di grande rancore nei confronti della ragazza che aveva però preferito Sarah Nile a lui. Non è stato sicuramente facile, per l’ex gieffino, superare in modo indifferente la grande delusione per un sentimento visibilmente forte che lui aveva nutrito per la Ciardi, eppure, nonostante l’incidente di percorso avuto nel corso di una puntata di Mattino Cinque, durante la quale era stato protagonista di un brutto incidente al braccio che gli è costato un’operazione chirurgica, Massimo si è rimesso in carrellata anche sul piano dei sentimenti.

Dopo Veronica, tuttavia, c’era stata un’altra delusione, in cui, “carnefice”, era stata sempre una donna, Christelle, venuta alla ribalta per un video uscito allo scoperto, che ritraeva i due ragazzi in atteggiamenti intimi “compromettenti”. Christelle era stata accusata di aver sfruttato, in tal senso, la popolarità del ragazzo, pur di conquistarsi i famosi cinque minuti di celebrità nel corso di alcune puntate del programma domenicale di Barbara D’Urso, Domenica Cinque.

In seguito, era stato rimarcato dal gossip nostrano, anche il breve flirt con la giovane ex gieffina di Bagheria, Carmen Andolina, archiviato però nel giro di pochissimi giorni.

Anche questa storia, dunque,  sembra essere ormai acqua passata, ed il buon Massimo si è nuovamente consolato con una nuova ragazza, della quale al momento si conosce solo il nome, Tamara, che gli ha ridato senza ombra di dubbio, il sorriso sulle labbra. Massimo e la misteriosa ragazza, si sono lasciati sorprendere dai paparazzi in momenti di grande feeling e senso dell’umorismo da parte di entrambi.

Sul piano dei sentimenti, però, Massimo ha più volte ribadito di non avere nessuna intenzione di rilasciare dichiarazioni, c’è però da sperare che il “dopo Veronica” sia per lui molto più sereno.

Emanuela Longo