Home Spettacolo Gossip Isola dei Famosi 2010: la sexy Nina Senicar ora sogna Le Iene...

Isola dei Famosi 2010: la sexy Nina Senicar ora sogna Le Iene Show

Ormai anche chi prima de L’Isola dei Famosi non sapeva chi fosse la bella showgirl Nina Senicar ha imparato a conoscere, se non il carattere (alquanto poliedrico per certi aspetti, se si considera il ruolo di primo piano che la ragazza ha avuto nella cosiddetta “Cupola“), almeno il fisico mozzafiato, che ha fatto in modo da farle guadagnare prima un servizio senza veli per Maxim e più recentemente un contratto da testimonial con Cotton Club.

Consolidata dunque la celebrità, l’agenda di Nina Senicar promette di diventare sempre più piena di impegni: non molto fa si era vociferato a proposito di un nuovo programma delle reti Mediaset che dovrebbe vederla protagonista della prossima stagione televisiva. Di certo la bella Nina non sembra essere intenzionata  a farsi sfuggire nessun tipo di occasione di lavoro, anche se in una recente intervista ha confessato di avere il sogno di poter condurre Le Iene. L’Isola dei Famosi è comunque stata un’esperienza per cui “Soprattutto a livello personale ho imparato tantissime cose su di me. Sono una donna che a prima vista può sembrare molto forte e molto dura solo per nascondere delle grandi debolezze, come penso tante altre persone. Dall’isola ho capito che forse è meglio non aver paura di far vedere anche la mia parte debole. Invece io ho sempre avuto paura di mostrarla”. Non ci era proprio sembrato però che fosse la grinta  a mancarle…

Si dà il caso che in un’altra intervista invece, rilasciata a Chi in compagnia delle altre due bellissime de L’Isola dei Famosi, Aura Rolenzetti (che è tornata sulla sua relazione con Valentino Rossi) e Claudia Galanti (che nota senza troppo imbarazzo: “Rossano Rubicondi è un figo pazzesco!), Nina Senicar si sia distinta anche stavolta per la grande schiettezza e pragmaticità con cui si è sempre voluta proporre nel reality show di Rai Due: “Le nostalgie sull’Isola? Mi mancava il sesso”. E anche se l’azione in generale è mancato, avevamo notato che non era la sola con gli ormoni a fior di pelle…

Rossella Mazzanti