Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sposano?

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

Sul settimanale Chi è apparsa una notizia sorprendente: lo scapolone convinto, Leonardo Pieraccioni, ha deciso di convolare a nozze con la bellissima Laura Torrisi, sua compagna da tre anni.

Pensare che più di un anno fa, nel gennaio 2009, il regista toscano aveva lasciato la fidanzata, mentre ora si è finalmente deciso ad impalmarla. Il bello è che, pare, i due avevano allora rotto proprio a causa di due diverse visioni sul matrimonio: lei, infatti, aveva intenzione di sposarsi presto e costruire così la sua famiglia, magari anche con qualche pargolo, lui, invece, è sempre stato allergico alla parola “matrimonio”, come tutti sanno.

La bella ex gieffina Laura Torrisi ha iniziato la sua carriera da attrice proprio grazie a una particolare simpatia di Pieraccioni, che l’ha scelta come protagonista del film “Una moglie bellissima”. All’ inizio non poche furono le smentite che i due fecero circa il sospetto di una relazione fra attore e attrice, ma, in seguito, queste supposizioni furono confermate.

Oggi, quindi, pare proprio che il 46enne regista Leonardo Pieraccioni faccia sul serio: i due innamorati, infatti, starebbero pensando ai fiori d’arancio.
Certo, all’inizio per Laura non è stato facile essere la compagna dell’irremovibile Pieraccioni: tutti, infatti, erano convinti che mai sarebbe riuscita nella sua impresa, cioè, appunto, sposare il regista.

Quando la coppia, dopo la temporanea rottura, tornò insieme, Leonardo affermò:  “Siamo tornati insieme e siamo felici. Succede nelle migliori famiglie, se nell’amore c’è qualcosa di forte, non finisce. A volte ci si lascia a causa del carattere, noi toscani ce l’abbiamo bello tosto. Ho avuto in tutto cinque fidanzate, ma ormai ho quasi 45 anni e sono guarito dalla sindrome di Peter Pan. Io sono l’elemento pesante della coppia, la mia compagna invece è serena, buona e dolce.”
Poi, a conferma della sua convinzione, aggiunse: “Niente nozze in vista, però.”
Beh, finalmente, invece, le nozze stanno arrivando e Pieraccioni avrà presto… Una moglie bellissima!

Angela Liuzzi