Robert Pattinson: “Kristen Stewart? E’ incinta”

Continua a tenere banco senza sosta, il tormentone che agita le notti dei paparazzi di tutto il pianeta e che verte sull’ interrogativo se l’ eroe vampiro della saga “Twilight”, Robert Pattinson e la fragile, ma al contempo testarda umana Kristen Stewart sono legati, oltre che nella serie di pellicole tratte dai libri di Stephenie Meyer, nelle inerpicate peripezie che li vedono protagonisti, anche nella vita di tutti giorni.

Di certo, i belli Edward Cullen e Isabella Swan hanno fatto strage dei cuori di milioni di adolescenti sparsi sulla faccia della terra e attesissima è l’ uscita sul grande schermo del terzo capitolo della saga, “Eclipse” ora in fase di post produzione e finito di girare ai Vancouver Film Studios, il 29 ottobre scorso e che porta la regia di David Slade.

La prima di “Eclipse” nel nostro paese è programmata per il 30 giugno prossimo, data di certo accuratamente memorizzata dai fans della coppia e si prevede, come di consueto l’ assalto ai botteghini cinematografici.

Belli, strapagati, ammiratissimi ed emulati Robert e Kristen non potevano passare inosservati agli occhi della conduttrice di talk show per eccellenza negli Stati Uniti, Oprah Winfrey che ha voluto ospitarli nella sua seguitissima trasmissione, l’ Oprah Winfrey Show, puntata già registrata e che andrà in onda il 13 maggio.

Naturalmente non sono mancate domande indiscrete sul loro privato, sul quale sia l’ attore londinese che la Stewart hanno bypassato con esperienza consumata, lasciando l’ alone del dubbio sul tipo di rapporto che li lega.

“Kristen è incinta” – se ne è uscito così il ragazzo vampiro, tra lo scalpore generale e Kristen divertita ha subito replicato: “Se sono incinta, allora Rob sta per avere il bambino”.

L’ intervista è stata caratterizzata da toni ironici, con l’ intenzione di smontare la montagna di gossip che gravita attorno alla coppia. Chissà se il progetto di prendere una casa insieme in quel di Los Angeles è ancora una volontà degli attori o se fa parte della marea di voci ingannevoli che desidererebbero vederli al più presto, sposati e con tanti bambini al seguito.

Gionata Cerchiara