Uomini e Donne: Federico D’ Aguanno e Valentina Arquilla sono inseparabili

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:44

Sono ormai passati i fumi di rabbia che si respiravano negli studi televisivi del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne“, quando fu scoperta la storia d’ amore e la passione traboccante tra l’ ex corteggiatore di Laura Lella, tronista cacciata in malo modo dalla stessa conduttrice per la sua eterna indecisione, Federico D’ Aguanno poi salito sul trono e la corteggiatrice Valentina Arquilla.

Galeotte, in tal senso furono le foto e gli sms inequivocabili conservati sul cellulare di Rajaa, corteggiatrice di Marcelo Fuentes, che hanno però permesso a Federico e Valentina di uscire allo scoperto e vivere il loro amore alla luce del sole senza più sotterfugi.

Entrambi si sono più volte scusati sia con la De Filippi, che con l’ intera redazione del programma, pentiti di aver nascosto una passione agli albori ma travolgente come poche.

A dispetto delle malelingue che avevano ipotizzato un naufragio del flirt nel giro di poche settimane, ecco che le foto apparse sul settiminale “Visto” smentiscono i rumors e avvallano al contrario un legame sempre più intenso e un progetto a due, che sembra destinato a durare nel tempo. A braccetto, rilassati e sorridenti Valentina e Federico sono stati immortalati sul litorale di Ostia, dove hanno trascorso un pomeriggio fatto di coccole e ammiccamenti, non disturbati dall’ indiscreta presenza dei fotografi pronti a riprendere i due innamorati.

Per una liason che procede a gonfie vele, va a picco quella tra Roberta Pontesilli e Giuseppe Mazzitelli; loro malgrado, le voci di corridoio di una rottura imminente si sono dimostrate veritiere e dopo una veloce smentita via Facebook, di Giuseppe che additava la lieve crisi alla lontananza forzata per motivi di lavoro che li costringevano a frequentarsi in modo saltuario, la conferma che la love story tra i due è realmente terminata arriva dalla Pontesilli, che pur non dimenticando le bellissime emozioni provate al programma, si rende conto di un’ incompatibilità caratteriale che ha logorato il rapporto con Giuseppe.

Lucida e oggettiva, Roberta ha dichiarato di preferire rompere subito ogni contatto con Giuseppe e soffrire nell’ immediato, piuttosto che trascinarsi dietro una relazione che, a suo dire, non avrebbe un futuro.

Gionata Cerchiara