Amici 2010: Loredana Errore, il successo e la modestia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:56

Loredana Errore, seconda classificata al talent show Amici 9 di Maria De Filippi…sta dimostrando che quel secondo posto è stato solo uno scherzo mediatico…Continua ad avere sempre più successo e ad occupare i primi posti delle classifiche con il suo album d’esordio “Ragazza occhi di cielo” e ha ottenuto anche il disco di platino. Sarà per questo che non la spaventa l’effimero successo da talent show…Lei è arrivata seconda e sta rispondendo come se Amici 9 l’avesse vinto lei…

Strana dunque la sua affermazione al settimanale Sorrisi e canzoni : “Da cantante non mi sento meno precaria di quando facevo la postina con un contratto a progetto di un mese…”. La musica l le scorre nelle vene, è un suo talento naturale e sentirsi precaria dietro ad un microfono come con un berretto da postino in testa forse è solo un eccesso di modestia…

E la modestia la dimostra anche parlando di ciò che le è successo: “…in qualche modo devo ancora meritarmi la fiducia di Biagio, di Rudy e l’affetto della gente. Io ho fatto tanto, ma con loro alle spalle è tutto più facile”. Biagio Antonacci ha scritto per lei “Ragazza occhi di cielo” e Rudy Zerbi che è stato il primo a credere nelle potenzialità di Loredana, è il discografico che le ha fatto firmare il contratto.

Loredana esplode di gioia davanti alla Valle dei Templi di Agrigento mentre viene intervistata e dichiara con gli occhi brillanti che tornare a casa è stato come quando i suoi genitori la adottarono e la gente festeggiò il suo arrivo dalla Romania “oggi la mia casa si riempie di persone che festeggiano la nascita di una nuova Loredana, una donna di 25 anni”…

Loredana è cresciuta, ora si sente una donna che sta raccogliendo il suo successo con modestia e competenza. Sarà per questo che è tanto amata…dal pubblico!

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!