Halle Berry lascia Gabriel Aubry perchè è un perdente

Un’altra coppia hollywoodiana è scoppiata. Dopo lo scandalo che ha coinvolto la recente vincitrice del premio Oscar Sandra Bullock, che ha causato la fine del suo matrimonio, è di questi giorni la notizia della rottura tra l’attrice Halle Berry e il modello canadese Gabriel Aubry.

La notizia della fine della storia d’amore tra l’attrice Halle Berry e il modello canadese Gabriel Aubry ha fatto il giro del mondo negli ultimi giorni. Eppure pare che la rottura risalga a qualche mese fa. Un portavoce dell’attrice ha infatti confermato che l’ex coppia si era già lasciata prima di darne l’annuncio,  dicendo che la Berry e Aubry “non stanno più insieme da un po’ di tempo, ma rimangono buoni amici e dei genitori presenti nella vita della propria figlia”.
La coppia ha infatti avuto nel 2008 una bambina di nome Nahla Ariela, e i suoi genitori pare stiano negoziando, ormai da qualche settimana, la sua custodia, senza trovare finora alcuna soluzione.

Per il momento non ci sono spiegazioni ufficiali
sui motivi della separazione, ma il gossip si è scatenato con largo ricorso ad illazioni e fonti anonime.
Tra queste, una in particolare non farebbe molto onore alla quarantatreenne vincitrice del premio Oscar si. Halle avrebbe infatti definito il modello “un perdente” e questo abbia fatto rompere un rapporto forse già incrinato da tempo.
Il racconto di una fonte anonima al magazine US svela che: “Lei gli sbatteva in faccia di essere un premio Oscar mentre lui è solo un modello. Gabriel a un certo punto non ce l’ha fatta più”. Inoltre sembra che la Berry rinfacciasse al compagno il fallimento della Aubry’s New York Café, la sua attività commerciale.

A smentire la tensione tra i due ex ci ha pensato però lo stesso Gabriel. Il modello dopo aver raccontato ad Access Hollywood di concentrarsi in questo momento solo sul bene della bambina (“La sua felicità e il suo benessere sono la cosa più importante per entrambi“), ha detto sulla ex compagna: “è, e sarà sempre, una delle persone più belle e speciali che abbia mai conosciuto e sono sicuro che continueremo a volerci bene e a rispettarci”.