“Penelope Cruz è incinta!”: così un’amica dell’attrice su facebook

A tutti quelli che hanno visto i propri segreti svelati da amici indiscreti su Facebook, si aggiunge da oggi anche Penelope Cruz. Un’amica della bella attrice spagnola, le ha infatti dedicato, attraverso il popolare social network, un augurio che lascia pochi dubbi: “Auguri futura mammina!”.

Pare proprio che Penelope Cruz e il suo compagno, e collega, Javier Bardem siano in attesa del primo figlio. Lo ha rivelato il tabloid statunitense ‘National Enquirer’, secondo il quale si farebbero sempre più insistenti le voci che vedono la bella 36enne in dolce attesa. Come se non fossero bastate le affermazioni della coppia che, in pubblico, ha fatto sapere di “volere presto dei figli”, ad alimentare i rumors è arrivato l’augurio di un’amica della Cruz, l’attrice peruviana Magaly Solier, che ha pubblicato su Facebook le foto di una cena in compagnia, accompagnandole ad un messaggio inequivocabile rivolto alla bella spagnola: “Futura mammina….Auguri!!”. Su Hollyscoop si apprende inoltre che anche nella didascalia delle foto pubblicate c’è l’augurio al futuro padre Javier Bardem.

La coppia, insieme tre anni, non smentisce né conferma, ma intanto fervono i preparativi del loro matrimonio. I due convoleranno a giuste nozze durante la prossima estate e secondo il National Enquirer la Cruz avrebbe già scelto il suo abito da sposa, creato per l’occasione dallo stilista L’wren Scott.

I due sulle nozze hanno affermato di volere “una cerimonia molto intima, in Spagna, ed in compagnia delle famiglie e di alcuni amici”, una scelta perfettamente in linea con il profilo adottato fin dall’inizio della loro storia d’amore.