Uomini e donne anticipazioni: Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sposano

Molto spesso si dice che gli amori sbocciati grazie a Uomini e donne sono effimeri, deboli. Notizie di coppie che scoppiano compaiono ogni giorno sui vari magazine di gossip. Fra tutti ha fatto molto scalpore in questi ultimi tempi la relazione tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, un vero amore mediatico, nato, finito e ricominciato davanti alle telecamere.
Non sempre, fortunatamente, è così…

L’amore tra l’ex opinionista Karina Cascella e l’ex corteggiatore Salvatore Angelucci pare una felice eccezione.
I due sono diventati da pochi giorni genitori di una bellissima bambina, Ginevra.
Sasà è stato molto vicino alla compagna nei giorni prossimi al parto ed ha assistito personalmente alla nascita della figlia, la quale porta anche il nome della nonna materna scomparsa tempo fa, ovvero Rita.

Al settimo cielo la neo-mamma, la quale ha già fatto le presentazioni ufficiali della sua Ginevra a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso. Pare che la piccola abbia un buon carattere; al momento dorme e si sveglia soltanto per mangiare; è la Cascella stessa ad allattarla. Ecco le parole dell’ex opinionista del programma di Maria De Filippi: «E’ stata un’esperienza bellissima e l’emozione più grande è stata sentirla piangere per la prima volta. Ginevra si sveglia solo quando ha fame e poi dorme, dorme tutta la notte e si sveglia poi alle 9: il signore ci ha mandato un angioletto».

Giunge ora anche un’attesissima notizia. Sasà e Karina hanno deciso di sposarsi e lo faranno entro giugno. Sarà certamente una grande festa e la giusta coronazione di un’amore che ha già dato un “frutto” meraviglioso…