Anticipazioni La Pupa e il secchione 2: ecco i nuovi concorrenti

Domani sera nella quarta puntata de La Pupa e il Secchione Il Ritorno, ci sarà l’ingresso di una nuova coppia. Alla già nutrita schiera di secchioni che finora ha senza dubbio come migliori rappresentanti gli ormai mitici Garagozzo e Tassinari, si aggiunge Francesco Cevaro. A far concorrenza alle altre Pupe arriva invece Marysthell Garcia, modella 29enne di origine dominicana.

Dopo il discusso ingresso dell’ex gieffina Francesca Cipriani, le Pupe e i secchioni avranno a che fare con l’arrivo di una nuova coppia pronta a sconvolgere gli equilibri finora creati. Se infatti ci sono pochi dubbi sul fatto che i secchioni accoglieranno con entusiasmo il nuovo ingresso tra le loro fila, potrebbero nascere nuove invidie e gelosie tra le pupe in competizione l’una con l’atra per apparire.

Come rivela l’aggiornatissimo Tv Blog, i concorrenti non saranno dei veri e propri sconosciuti. Il secchione in arrivo nello show condotto da Enrico Papi e Paola Barale è infatti Francesco Cevaro, il ragazzo laureato in giurisprudenza già candidato due settimane ad entrare in gioco. Francesco (28 anni, nato a Bologna) era in ballottaggio per diventare il partner della maggiorata Francesca Cipriani che però gli ha preferito il concorrente che era stato appena eliminato Federico Bianco.

La nuova Pupa sarà invece una ragazza straniera, la modella di origine dominicana Marysthell Garcia. Marysthe ha 29 anni, misure da pin up (82-61-89), ed è già stata vista in tv: come meteorina per Emilio Fede, ad Artù con Gene Gnocchi, a Colorado Café, a Bulldozer, in videoclip di Coolio e di Piero Pelù. È testimonial per i gioielli Maria Cristina Sterling ed nel 2007 è diventata ‘Roberta girl of the year‘.

Per vedere come verranno accolti non ci resta che attendere l’appuntamento di domani sera su Italia 1, con la quarta puntata di ‘La Pupa e il Secchione’. Puntata che tra l’altro presenterà anche un esperto di mimica facciale che cercherà di scoprire se le Pupe ci siano o ci facciano.