Grande Fratello 10, Sarah Nile: “Con Veronica Ciardi una promessa che si sta concretizzando”

Per Sarah Nile e Veronica Ciardi sembra proprio non esserci pace al momento. Il sogno è morto? Il sogno continua? Gli innumerevoli sostenitori delle due ragazze, da un paio di giorni non fanno altro che porsi domande a riguardo. Intanto le due bombe sexy, comunicano tramite i giornali tra lettere e interviste. Di recente infatti, Veronica Ciardi ha scritto una lettera a cuore aperto e “di pancia” (come si autodefinisce lei parlando delle sue emozioni) alla bella ex playmate, staremo a vedere se la bionda risponderà alla lettera, creando un infinito botta e risposta senza limiti.

La Nile però, sembra davvero stanca dei numerosi attacchi che quotidianamente riceve, e tra le pagine di TOP, afferma: “Sono stufa, stanca e arrabbiata perché non è possibile che come muovo un passo c’è qualcuno pronto a dubitare dei miei sentimenti nei confronti di Veronica e a sparar sentenze. Davvero, non riescono a capire che c’è un limite a tutto”.

Di recente inoltre, l’ex gieffina bionda è stata beccata con il suo ex Pierluigi, ma in merito precisa, riguardo un possibile ritorno di fiamma: “Assolutamente no, ma come vi viene in mente? Ho dato la mia parola sull’intenzione di non aver storie con nessuno per almeno un anno e di quell’idea resto. Credo di aver dato prova della mia determinazione in tutte le occasioni possibili”.

Riguardo a questo incontro, immortalato tra l’altro da foto mano nella mano, cosa penserà Veronica ? Sarah spiega che con lei è sempre stata sincera e spesso hanno parlato dei loro ex, aggiungendo a riguardo: “Se la rottura non è brutta o dovuta a fatti imperdonabili, il fatto di rimanere amici credo sia un atto di civiltà e intelligenza”.

La ragazza inoltre aggiunge che quella con Veronica, a suo modo, può definirsi una storia, e riguardo la convivenza al momento “rimandata”, Sarah spiega: “Tutti sanno che Veronica ha sempre avuto amici e appoggi a Milano per brevi trasferte come quelle che sta facendo adesso. Allo stesso modo anch’io. Non è che ho dovuto entrare al Grande Fratello per conoscere la città di Milano! E’ logico e comprensibile, quindi, che tutte e due abbiamo un posto dove stare se non abbiamo voglia di andare in albergo”.

Sarah inoltre precisa che, essendo ormai a conoscenza dei meccanismi che entrambe hanno generato sui media, preferiscono incontrarsi da sole, in maniera privata, aggiungendo a riguardo: “Se non ci facciamo beccare è perché siamo gelose della nostra privacy e cerchiamo di gestire ciò che ci riguarda in modo spontaneo e autentico, riservando solo il minimo indispensabile all’esterno”.

Per quanto riguarda il loro futuro, cosa vede Sarah davanti a loro? “Una promessa che si sta concretizzando. Ogni giorno di più”, conclude la ragazza.

Emanuela Longo