Per tutti gli appassionati della coppia nata lo scorso maggio sulle poltroncine rosse di Uomini e Donne ci sono bellissime notizie. Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano infatti sono tornati insieme e sembrerebbero avre trovato di nuovo la felicità di un tempo. E Pamela ha dichiarato: ” Ho fatto l’amore con Federico”.
Niente crisi per i due che avevano distrutto il cuore di tutti i loro fans. Per mesi e mesi infatti i telespettatori hanno seguito le avventure dei due su canale 5 attirati dall’indecisione e dalle straneze di Federico che sembrava essere innamorato di tutte le sue corteggiatrici. Alla fine l’ha spuntata la bella romana che ha rubato il cuoricino di Mastrostefano.
La partenza per l’isola del tronista però non ha aiutato la coppia che già da qualche tempo viveva un momenti di crisi a causa della troppa gelosia di Pamela. “Ammetto le mie colpe. Ho davvero esagerato con la mia gelosia. D’ora in avanti cercherò di non cadere più in questo errore. Giudicavo male Federico, ma quando sono stata in Nicaragua ho capito che lì si può andare fuori di testa in una settimana.”
Queste sono le parole che la bella Pamela ha rilasciato al giornale Top. Ha poi aggiunto: “Ci siamo baciati e abbiamo anche fatto l’amore. Normale perché non abbiamo mai smesso di amarci.”
Sono passati quindi i tempi in cui la ragazza dichiarava di non voler più avere niente a che fare con l’ex tronista. Dopo esser stata lasciata in diretta sembra aver ormai digerito il colpo. E’ pronta quindi a mettere da parte le sue gelosia e i suoi atteggiamenti soffocanti per ripartire con il suo grande amore.
Vedremo quindi adesso quanto durerà questa quiete dopo la tempesta… Siamo sicuri però che questa non sarà l’ultima volta che sentiremo parlare di questa storia d’amore turbolenta.