Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: Giorgio Ronchini e il suo rapporto con Giulia, Maicol...

Grande Fratello 10: Giorgio Ronchini e il suo rapporto con Giulia, Maicol Berti e Carmen Andolina

Dopo essere arrivato alle spalle del trionfatore di questa decima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin, il secondo classificato Giorgio Ronchini, definito dal primo come il “fidanzato d’Italia” per i suoi modi educati, gentili e sensibili, da rientrare così nelle preferenze di tutte le suocere, l’ex rappresentante di telefonia veneto si è subito cimentato nella recitazione, all’interno dello spettacolo teatrale “Organze”, del quale avevamo parlato qui.

Come è ovvio, però, dopo la sua uscita, in molti suoi sostenitori si sono domandati come sarebbe andata a finire con Giulia, la sua fidanzata fedele che lo ha atteso paziente, ed innamorata come il primo giorno, Maicol Berti, il ragazzo ferrarese, che nel corso di quest’ultima edizione aveva raggiunto il “primato” di primo omosessuale dichiarato ad aver varcato la celebre porta rossa, e la piccola di Bagheria, Carmen Andolina.

Mentre Giorgio ha sempre continuato a nutrire e manifestare il suo amore nei confronti di Giulia, nel corso dei mesi di permanenza nella Casa, con Maicol aveva instaurato un’amicizia diventata, da parte del ferrarese, alquanto morbosa, quasi ai confini di un sentimento molto più profondo. Anche la giovane siciliana, Carmen, aveva manifestato interesse nei confronti del bel ragazzo veneto. Come è andata a finire con i suoi “pretendenti”, ora che le luci dello stabile di Cinecittà si sono definitivamente spente?

Sulla rivista ufficiale del Grande Fratello, Giorgio conferma il forte amore per Giulia, della quale ammette di amare tutto, dai suoi modi di fare alle sue amicizie. I due, sono diventati, insomma, davvero inseparabili. Relativamente a Maicol, invece, afferma: “Questo è un tasto dolente. A volte Maicol non riesco proprio a capirlo, è molto lunatico. Pensa che, quando facevo lo spettacolo a Roma, lui è venuto a vedermi una sera. Ma io non ho visto lui! Finito lo spettacolo, si è alzato e se n’è andato. Ha detto che pensava che restassi dentro il teatro. Quella sera c’era anche Giulia, avremmo potuto trascorrere la serata insieme. Non riesco proprio a seguirlo. È rimasto a Roma tre giorni, alloggiando nel mio stesso albergo, e non ci siamo mai visti”.

Giorgio afferma poi che, le poche volte che si sono visti, lui si è comportato molto freddamente, ed in merito afferma: “Io ci sono stato male”.

Con Carmen, invece, ammette di non sentirsi più, dopo le sue dichiarazioni relative ad un interesse particolare del ragazzo veneto nei suoi confronti.

Emanuela Longo

Comments are closed.