Isola dei Famosi 2010: il ballo hot di Nina Senicar, Claudia Galanti e Aura Rolenzetti è il più cliccato sul web

Il balletto sexy delle tre naufraghe dell’Isola dei Famosi già impazza sul web. Nella serata finale del famoso reality show condotto da Simona Ventura la tensione era alta durante l’attesa per scoprire chi sarebbe stato il vincitore di questa edizione; a contendersi i 200mila euro del premio c’erano Daniele Battaglia e Luca Rossetto. Mentre si aspettavano i risultati, come sempre accade nei programmi, il tempo è stato riempito da vari intermezzi tra cui interviste agli ex concorrenti, discorsi ed opinioni degli ospiti e, man mano che l’ora si faceva tarda, anche qualche esibizione piuttosto esplicita ed accattivante.

Proprio una di queste esibizioni a quanto pare sia già diventata un cult su internet, uno dei video più cliccati della rete. Il balletto sexy in questione è finito per diventare il punto centrale della serata finale, oscurando di fatto la premiazione del vincitore di questa settima edizione dell’Isola dei Famosi. Cosa ci sarà, allora, di così speciale da essere diventato in pochi giorni il video più ricercato del web? Semplice, tre splendide ragazze che mettono in mostra le loro grazie esibendosi in pose provocanti. Le protagoniste in questione sono Nina Senicar, Aura Rolenzetti e Claudia Galanti.

Le tre ex naufraghe sono state chiamate per mostrarsi in abbigliamenti che poco spazio lasciavano all’immaginazione, ballando e provocando in un balletto molto sensuale Cristiano Rubicondi, l’inviato del programma che di donne, com’è ben noto, se ne intende. Le movenze davvero hot del sexy trio ed i micro indumenti che “coprivano” le tre hanno fatto sì che la missione di seduzione si sia rivelata un ovvio successo ma che di pari passo lo show sia diventato infuocato, quasi da bollino rosso.

Nina Senicar ha messo in mostra il suo celebre lato b, la non famosa Aura Rolenzetti ha esibito il suo fisico scultoreo con le sue gambe mozzafiato e Claudia Galante non è stata da meno, prendendo molto sul serio il fine provocatorio dell’esibizione. Proprio la Galanti, poi, ha fatto vedere più di quanto dovesse essere visto e sicuramente più di quanto i suoi fans avessero sperato, facendosi sfuggire un seno dallo stretto body in cui era letteralmente strizzata. Lei però, da brava showgirl, ha fatto sì che lo show non si fermasse (per la gioia degli spettatori) limitandosi ad aggiustarsi con disinvoltura la bretelline della lingerie alla fine del balletto.

Andrea Camillo