Uomini e Donne: Ivano Marino protagonista di un reality su Sky?

Che Uomini e Donne, lo show televisivo pomeridiano condotto da Maria De Filippi, sfornasse a tutta velocità personaggi che poi riescono ad avere una carriera nel mondo del cinema e, ovviamente, della televisione, è ormai cosa nota.

Ivano Marino, ex corteggiatore di Laura Lella, potrebbe essere uno dei soldati di quest’esercito. Infatti, all’orizzonte iniziano a vedersi diverse possibilità lavorative per il ragazzo moro. Innanzitutto si parla di un reality, dal titolo La Masseria 2 e condotto da Manila Gorio, che andrà in onda su Sky. E l’interessato dichiara a tal proposito: “ma la notizia della mia candidatura me l’ha data Miky Falcicchio, vorrei esserci, ho un po’ paura dei reality, ma Manila Gorio è molto brava, deciderò  in settimana quando incontrerò la produzione”.

Ivano potrebbe anche doversi cimentare in un calendario a cura del fotografo Fabrizio Cavallaro: “’Sì,è vero. Mi hanno offerto un calendario, sto valutando… voglio capire bene cosa mi conviene fare. Sono molto attento nelle mie scelte perche so quanto è difficile il mondo dello spettacolo”.

Nel frattempo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne continuerà il suo percorso universitario a giurisprudenza, così da prepararsi un’eventuale carriera alternativa a quella nel mondo dello spettacolo.

Mentre si aspetta di capire se Ivano farà parte del cast de La Masseria 2, è possibile immaginare che il ragazzo potrebbe trovarsi  nel reality in compagnia di diversi altri ex protagonisti di Uomini e Donne. Il tam tam della rete vorrebbe tra i possibili partecipanti anche Stefania Cerminara e Eva Parmentola, la prima corteggiatrice di Federico Mastrostefano, la seconda di Giuseppe Mazzitelli.

D’altra parte il rischio per tutti questi ex Uomini e Donne è di ritrovarsi immersi nel mondo della televisione solo per merito del programma da cui provengono e non per proprie capacità. Sarà quindi necessario per tutti loro dare il massimo per emergere.