Belen Rodriguez in dolce attesa? Fabrizio Corona: “No comment”

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi e Belen Rodriguez, sua compagna e bellissima show girl argentina, continuano a restare ai vertici del gossip, per un motivo o per un altro. La notizia bomba, questa volta, pare sia molto più lieta delle precedenti che hanno tenuto banco nell’ultimo anno e mezzo: Belen sarebbe in dolce attesa.

Nonostante la recente burrasca causata dalla grande gelosia della brava e simpatica showgirl, che non è rimasta inerme di fronte alle sexy fotografie che ritraevano il suo compagno in compagnia dell’ex gieffina Francesca Fioretti, per una celebre campagna pubblicitaria, delle quali però era rimasta all’oscuro “per non rovinare un momento magico” –secondo quanto giustificato da Corona-, e dopo aver rotto due piatti (al contrario di quanto molti giornalisti avevano scritto, annunciando la distruzione dell’intero appartamento), il sereno sembra essere ritornato sul cielo della coppia. È passato poco, però, prima di poter gridare alla tranquillità assoluta, che ecco rispuntare l’ex di Fabrizio, Nina Moric, capace nuovamente di insinuare la gelosia in Belen.

La gelosia della Rodriguez, mista ai numerosi impegni di Corona, hanno fatto barcollare un po’ l’equilibrio della coppia, così come confermato da fonti attendibili e vicine alla vita dei due giovani, che pare abbiano sempre meno tempo da dedicare l’uno all’altra.

Proprio in questo periodo non certo tra i più tranquilli, però, arriva repentina la notizia della presunta gravidanza della showgirl argentina. La notizia, sembra essere trapelata per bocca dello stesso futuro padre, che, a cena con amici, ha confermato il “ritardo” di qualche giorno della sua donna, preludio di un’effettiva gravidanza. Intervistato dai giornalisti del settimanale Vero, Corona non ha smentito la notizia, rispondendo semplicemente con un “No comment…”. Di convesso, però, Fabrizio rinnova la promessa di sposare presto Belen, ed in merito alla presunta futura paternità, afferma di essere più maturo per avere un secondo figlio.

Emanuela Longo