Il Grande Fratello 10, quest’anno ci ha regalato personaggio davvero interessanti. A partire dal vincitore indiscusso, Mauro Marin, leader fuori dalla Casa, odiatissimo e temuto dentro.
Ma anche il primo gay dichiarato della storia del reality show, il ferrarese tutto pepe Maicol Berti, che all’interno della Casa più spiata d’Italia ha intrapreso una burrascosa amicizia con Giorgio Ronchini, il ragazzo “perfetto” per eccellenza, fidanzato perfetto, genero perfetto, amato da donne, uomini e bambini.
La loro amicizia è stata bella quanto tormentata, i due ragazzi spesso non riuscivano a trovare un punto in comune, e per questo i litigi tra i due erano all’ordine del giorno.
Ma il reality ha permesso ad alcuni protagonisti anche di trovare l’amore: come nel caso del principe George Leonard e della sua “farfallina” Carmela Gualtieri, oppure il casto Alberto Baiocco e la riccioluta simpatica romana doc Mara Adriani, che è riuscita ad “abbassare” le difese dell’albergatore e a conquistare in pieno il suo cuore. Un’altra coppia che ha fin da subito catturato l’attenzione dei telespettatori è quella formata dalle due bellissime di quest’ultima edizione: stiamo parlando della bomba sexy romana Veronica Ciardi e della burrosa napoletana Sarah Nile. Le due ragazze hanno avuto un feeling quasi immediato, che si è trasformato anche in qualcosa di più, che le stesse non hanno mai saputo ne voluto etichettare, ed hanno semplicemente dato il nome di “sogno” al loro rapporto da favola. Rimarrà nella storia la frase che Veronica ripeteva più volte a Sarah all’interno della Casa: “Ti aspetto fuori con un castello pieno d’amore”.
Una volta fuori ovviamente la loro storia è andata avanti tra alti e bassi, fotografie rubate dal paparazzo di turno e dichiarazioni importanti rese note solo tramite la carta stampata.
Sarah ultimamente ha precisato che, essendo gelosa della sua privacy, preferisce coltivare il rapporto con Veronica lontana dalle telecamere e dai giornali.
Ma la sexy ex playmate, oltre alla bellezza oggettiva, possiede anche tante altre doti. Infatti è un’ottima pittrice, ricrea alla perfezione falsi d’autore. Venerdì 14 maggio Sarah inaugurerà la sua prima mostra di pittura, presso la Sala degli Specchi del Circolo Culturale Ricreativo “Angel Club” di Como. La mostra, ha ricevuto anche il patrocinio dell’Assessorato alla cultura del Comune di Como.
Emanuela Longo