Anticipazioni scottanti in merito alle ultime registrazioni concernenti il trono di Ramona. Nella puntata che verrà trasmessa nell’arco di settimana prossima la ragazza si troverà a dover tirare le proprie somme incalzata da Maria de Filippi che la sprona a fare delle previsioni circa le possibile risposte che i suoi tre “preferiti” potrebbero fornirle messi di fronte ad una possibile scelta.
La sexy napoletana ammette candidamente di desiderare una risposta affermativa, un plauso quindi per l’onestà dato che nessuna donna accetta di buon grado un rifiuto…con l’aggravante di “beccarselo” davanti all’Italia intera. Invitata dalla padrona di casa a tirare le somme la tronista asserisce che, a suo parere, Niccolò potrebbe essere un “si” pieno di buone intenzioni nell’approfondire, una volta fuori, la reciproca conoscenza.
Anche su fronte Andrea la bionda si sente positiva; Ramona è abbastanza certa che il bel morettino le dirà di si. Non si fa pregare il diretto interessato il quale, senza remore, conferma per l’ennesima volta, quanto detto in precedenza ovvero che finché starà seduto su quello sgabello per Ramona lo farà per stare con lei, se volesse dirle no se ne andrebbe direttamente. Se ciò fosse vero la ragazza dovrebbe pensarci bene in quanto Andrea dimostrerebbe davvero di essere un uomo tutto d’un pezzo. Più unico che raro.
Infine arriva il tasto dolente, ovvero Mario; la tronista asserisce che, a suo parere, il suo conterraneo la rifiuterà nel caso in cui la scelta ricadesse su di lui. Ma il vero particolare rivelatore sta nel fatto che l’uomo non nega bensì si limita ad ascoltare in silenzio: chi tace acconsente…
Nonostante ciò Mario chiede di poter ballare “Ancora”, appositamente scelta per Ramona, il gesto emoziona la giovane al punto che, al termine della musica, non riesce più nemmeno a parlare. La situazione diventa sempre meno prevedibile…pare ovvio, in ogni caso, che Mario sarà un no.