Uomini e Donne anticipazioni: ombre su Samuele Mecucci e la sua salute

Samuele Mecucci, il biondo e capelluto tronista di Uomini e Donne, nell’ultima puntata mandata in onda nella giornata di ieri ha destato molti sospetti in quanto il tronista era visibilmente sottotono.

Il pubblico lo conosce come un caciarone dalla battuta sempre pronta, verace, dallo spirito frizzante; caratteristiche che hanno sicuramente concorso alla sua rapida ascesa da corteggiatore rifiutato da Monica a tronista. Ieri il ragazzo ha mostrato un lato di sé assolutamente sconosciuto. Durante la puntata, nonostante non vi siano stati accadimenti particolarmente gravi per ciò che concerne il suo corteggiamento, è apparso visibilmente assente quasi in difficoltà fisica. Per esempio, nonostante una piacevolissima esterna con una ragazza in possesso di ottimi argomenti per rapire la sua attenzione, al ritorno in studio Samuele è assente, con il viso stanco. Le occhiaie sul suo volto sono particolarmente accentuate mentre il laziale periste nel toccarsi il naso e gli occhi come se bruciassero. Forse un forte mal di testa, oppure, più semplicemente, una congiuntivite o un raffreddore.

Sta il fatto che nessuno in studio accenna al fatto che il tronista sia visibilmente sottotono eppure è lampante che, oltre ad un aspetto poco salubre, anche l’umore di Samuele è visibilmente ben lungi dall’essere normale.

Un semplice malessere di stagione oppure le rivelazioni di Luana, prontamente cacciata dal programma, che in qualche modo metterebbero in cattiva luce anche lui lo stanno preoccupando?
Difficile capire precisamente la motivazione dello stato catatonico in cui versava Samuele ieri, non resta che attendere le future puntate al fine di farsi un’idea precisa della situazione. Un raffreddore passa in fretta, di convesso la preoccupazione di perdere “il trono” a causa delle accuse di Luana potrebbe invece permanere ben più a lungo svelando, di conseguenza, l’arcano.