Uomini e donne anticipazioni: Teresanna manda tutti fuori di testa

Cosa è successo nell’esterna registrata tra la bella Teresanna e Samuele 1? Ecco un assaggio…l’atmosfera pare infatti sia stata veramente da vecchio film, per i due.

Esterna Samuele 1 si incontra con la ragazza in una villa di Roma, fanno un pic-nic e conversano. Lei è vestita con abiti anni sessanta che le sono stati fatti recapitare da lui in precedenza il quale arriva in vespa; insomma più “Vacanze Romane” di così…A “rovinare” un pochino l’idillio c’è il tentativo (andato a vuoto) del tronista che tenta di baciarla, ma lei si scosta dicendo che non vuole baciare nessuno.
Nonostante ciò, da brava femmina, lo punzecchia facendo trasparire che, probabilmente, è interessata al ragazzo. In studio però l’incanto si spezza e i due litigano: lei gli rinfaccia l’esterna con Luana della puntata precedente, Samuele si giustifica dicendo che voleva essere sicuro che Luana non fosse la persona adatta a contrattaccando accusandola di essere ambigua (tenendo il piede in 2 scarpe nonostante si sia dichiarata per ben tre volte).

In tutto questo discutere non la scampa neppure Samuele 2 il quale viene accusato dalle sue corteggiatrici in virtù di aver cercato lui, per primo, Teresanna: le sue corteggiatrici lo invitano a sceglierla, ma lui non ci sta e replica invitando loro ad andarsene se pensano veramente una cosa simile. Nessuna si alza…ovviamente

In questo clima bollente viene mostrata l’esterna tra Samuele 2 e Teresanna. La corteggiatrice va a casa sua per ringraziarlo di essere andato a riprenderla la scorsa volta. In casa non c’è il tronista bensì suo padre che la fa accomodare nell’attesa del ritorno del figlio. Teresanna, per ammazzare il tempo, si mangia tutta la pizza che aveva portato per loro, ma Samuele, quando arriva, dice di aver già mangiato e di non aver fame. I due vanno prima in camera da letto a parlare, successivamente lui le presenta sua madre. In studio, logicamente, continuano le critiche.