Anticipazioni Beautiful: trame puntate 17-21 maggio

Arrivano per gli appassionati di Beautiful le anticipazioni di quanto accadrà nella prossima settimana. Grandi soprese in particolare un nuovo matrimonio…Dopo Bridget e Nick, Owen e Jackie ci sarà un nuovo  giuramento di amore etreno. Sapete chi dovrebbe essere la “nuova coppia” ? Ridge e Taylor…Ebbene si.. L’eterna lotta tra Brooke e la psicologa sembrerebbe esser stata vinta dalla bella Taylor ma come sappiamo non è mai detta l’ultima parola…

ANTICIPAZIONI- Brooke non vuole proprio arrendersi: ha capito di amare Ridge e farà di tutto per roconquistarlo. Serviranno a ben poco le provocazioni di Whip che tornato alla carica cercherà anche di baciarla. La donna non cederà. Una brutta notizia però è in arrivo per lei… Ridge ha deciso di voltare pagina, se così si può dire e ripartire da Taylor. E’ intenzionato a ricominciare una nuova vita con lei e per questo motivo le chiede di sposarlo. La donna ovviamente accetta. Steffy e Thomas sono felici perchè finalmente riavranno la loro famiglia.

Ridge decide di comunicare a Brooke questa notizia in prima persona. La donna stanta a credere alla notiza e fino all’ultimo istante prova a sedure lo stilista che ormai però ha preso la sua decisione e non ha intenzione di tornare indietro. Dopo questo incontro decide di comprare un anello a Taylor e va da lei.

Sul cellulare di Ridge arrivano degli sms da parte della Logan che però sono intercettati da Steffy. La ragazza decide di rispondere fingendosi suo padre. Risponde in modo freddo e distaccato alla donna nel tentativo di scoraggiarla. Confida poi a Stephanie quanto è accaduto.

Whip inizia a lavorare per jackie e ha un’idea innovativa: vorrebbe che lei e Owen facessero da testimonial in una campagna pubblicitaria. Vorrebbe girare degli spot in Italia a Capri. Intanto Owen dimostra sempre grandi attenzioni alla donna che ha sposato facendole trovare un ufficcio bel arredato.

Anche Nick continua a dimostrare tutto il suo amore alla donna che ha sposato. Regala a Bridget un bel paio di orecchini.

Buona visione!

Filomena Procopio