Iron Man 2: foto sexy per Scarlett Johansson

Ormai le copertine con le sexy attrici non si contano più: adesso è il turno di Scarlett Johansson, la sensuale Vedova Nera dell’appena approdato al cinema “Iron Man 2”.

L’attrice potrebbe avere uno spin-off interamente dedicato al suo personaggio, ma nel frattempo si dedica a tanti progetti, tra cui le foto per la rivista “V Magazine“. Il suo volto sarà, infatti, sulla copertina di giugno e gli scatti sono realizzati dall’obiettivo di Inez van LamsweerdeVinoodh Matadin indossando abiti esclusivi della maison Yves Saint Laurent.

In questi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di una sua possibile partecipazione in un film incentrato sulla vita di Kurt Cobain, leader dei Nirvana, in cui l’attrice tanto amata da Woody Allen dovrebbe vestire i panni di Courtney Love, che pare abbia scelto proprio lei per interpretare il ruolo.

Scarlett ammette la reciproca stima, ma non si sbottona: “Sono una grande fan di Courtney e penso che lei abbia un enorme talento, ma non so nulla del progetto, trovo l’idea interessante e intrigante, ma dovrei considerarla molto attentamente”.

L’attrice vorrebbe avere adesso dei progetti più impegnativi: “Ormai non sono più una bambina, la mia vita e la mia carriera sono diverse rispetto al passato. C’è un sacco di strada dietro di me. Adesso voglio fare un tipo di cinema più impegnativo”.

Nel suo prossimo futuro, quindi, potrebbe esserci un ruolo da rock star, ma non sarebbe una novità per lei, dal momento che, in passato, ha già inciso diversi dischi. “E’ solo un progetto”, ha sottolineato la bella attrice statunitense. Ma chissà che ora le sue passioni, la musica e il cinema, possano finalmente incontrarsi.

Antonella Gullotti