La Pupa e il secchione: dopo Pasqualina, è Elena a eccitare Luca Tassinari

Fulmini, saette e momenti, questi immancabili, ad alto tasso erotico si sono respirati durante l’ ultima puntata, la quarta, del comedy show in onda su Italia Uno, “La Pupa e il Secchione 2“, con i conduttori Enrico Papi e Paola Barale che hanno faticato non poco a sedare gli animi in escandescenza e le sensuali provocazioni che, come di consueto sono messe in atto dalle procaci pupe sempre astute nello stuzzicare al meglio il secchione di turno.

Miss Ciclismo 2008, Elena Morali ha chiesto venia pubblicamente per gli insulti verbali prima e per il paio di sonori ceffoni poi, che ha riservato allo sbigottito Fulvio De Giovanni, ma quest’ ultimo se è stato capace di mettere una pietra sopra alla reazione manesca di Elena, non riesce a perdonarle di aver deriso e dileggiato il lutto che lo ha colpito pochi giorni fa, la morte del nonno e che lo ha costretto ad abbandonare la villa per qualche ora.

Elena è tutt’ ora visibilmente pentita per l’ incauto gesto che l’ ha vista protagonista ed ha chiesto sottobanco alla redazione del format, l’ assistenza di uno psicologo che le spieghi le motivazioni della reazione e faccia andare via l’ ansia che la perseguita, richiesta che ha lasciato spiazzati i redattori.

Clamoroso è stato lo scambio di coppie che si è concretizzato nel corso dell’ ultima puntata e che ha affiancato il secchione Luca Tassinari a Elena, togliendolo così dalle angherie della passionale Pasqualina Sanna, che ora compare al fianco di Fulvio.

Ma Tassinari, sempre più eccitato ed in preda a frustrazioni fisiche e mentali non è riuscito a tenere a bada le mani e durante la sfida de “La Pupa Filosofale“, mentre Elena leggeva un passo tratto da Sant’ Agostino, si è spinto sempre più oltre, toccando e spalmando la crema sulla sua pelle e pronta è arrivata la tirata d’ orecchi da parte di Papi, che ha esclamato:

“Con Pasqualina non ti saresti mai permesso, ma perché le metti la mano dietro?”. Che Tassinari sia cambiato e divenuto più ardito, lo sottolinea anche l’ altra pupa Ludovica Leoni:

“Tu da quando hai lasciato Pasqualina, sei rinato. È un altro secchione, ha preso luce”. Senza Pasqualina e la sua tirannia, il secchione Luca sembra un’ altra persona.

Gionata Cerchiara