La Pupa e il secchione: Pasqualina Sanna e Elena Morali si dichiarano guerra

Tra tutte le coppie che abitano la villa in quel di Tivoli, che fa da cornice alle avventure riprese dalle telecamere del comedy show “La Pupa e il Secchione 2“, quelle formate da Elena Morali-Luca Tassinari e Pasqualina Sanna-Fulvio De Giovanni si stanno mettendo in evidenza più delle altre.

Dopo il termine, ma all’ orizzonte si prevede che la coppia potrebbe riformarsi, del movimentato connubio che ha unito la pupa napoletana tutta pepe, Pasqualina Sanna divertita e abile nello stuzzicare la pazienza del secchione Luca Tassinari, tanto da far nascere un vero e proprio detto, “effetto Tassinari“, per sottolineare lo stato di eccitazione perenne in cui ha versato il povero ragazzo messo sotto torchio dalla procace partenopea, c’è stato un avvicendamento che ha interessato uno scambio di coppia:

Tassinari compare al fianco di Elena Morali, mentre Pasqualina è stata accoppiata con Fulvio De Giovanni. Tutto questo trambusto, dopo che la Sanna è stata accusata/smascherata dal professor Francesco Di Fant, esperto nel linguaggio del corpo che ha visualizzato con cura tutti i filmati relativi allo “Zucca Quiz” ed ha colpevolizzato Pasqualina di non essere una vera pupa, ma giocare ed enfatizzare il suo ruolo da svampita.

Il risultato? La napoletana è stata punita dal programma e non potrà più truccarsi ed agghindarsi com faceva prima, una colpo basso alla sua vanità, ma peggio ancora, è stata di proposito scoppiato il duetto con Tassinari. Non scorre buon sangue tra Miss Ciclismo Elena e Pasqualina, sempre più nervose e con il dente avvelenato.

La Sanna che rivuole indietro Luca, del quale si sente la sua “creatrice“, ha espresso il desiderio di voler abitare in una stanza più grande e sopratutto vorrebbe dormire su di un letto più accogliente e non il singolo che condivideva con Tassinari.

Niente da fare, Elena non ha voluto sentir ragioni e non le ha voluto cedere la sua camera; inevitabile lo scontro verbale, con toni alti, aggressività e parole taglienti tra le due pupe, con i rispettivi secchioni messi in disparte ad assistere inermi allo spassoso conflitto.

Gionata Cerchiara