Home Spettacolo Gossip

Uomini e Donne: Pamela Compagnucci sparisce da Facebook

CONDIVIDI

Facebook è ormai il modo più diffuso e popolare per comunicare tra i giovani ma a volte può riservare altre sorprese meno piacevoli. Si va dall’essere taggati su fotografie che si preferirebbe non fossero rese pubbliche fino al generare falsi allarmismi o presunti scandali e scaldaletti.

Oggi è il turno di Pamela Compagnucci, l’ex corteggiatrice del tronista Federico Mastrostefano nella trasmissione televisiva Uomini e Donne. I due sono balzati all’onore delle cronache durante la scorsa edizione de L’isola dei famosi a causa della separazione in diretta televisiva e della conseguente riappacificazione.

La ragazza ha da poco fatto sapere ai propri fan che chiuderà i suoi tre profili  Facebook per ragioni non meglio precisate. Su uno dei tre account la ex corteggiatrice ha scritto le seguenti parole: “Ciao a tutti mi dispiace ma devo cancellarmi da Facebook per vari motivi che non posso elencarvi… grazie di tutto, vi voglio bene. Pamela”.

La rete si è subito scatenata nel cercare di dare possibili interpretazioni alla scelta di Pamela. Una delle ragioni più gettonate dai siti web è quella che ricondurrebbe il tutto alla gelosia che ha spesso segnato il cammino della coppia Mastrostefano-Compagnucci. Su una cosa si può comunque essere d’accordo con le varie posizioni esposte sul web: questa scelta è strana poiché Facebook è un canale privilegiato da coloro che cercano notorietà in ambito televisivo e, più in generale, nel mondo dello spettacolo.

Forse Pamela ha semplicemente deciso di togliersi almeno per un poco da sotto i riflettori e riconquistare la sua privacy. L’esposizione mediatica cui è andata incontro nelle ultime settimane è stata notevole ed ha pesantemente toccato la sua vita privata. Se così fosse, la scelta della ragazza sarebbe assolutamente comprensibile.

Nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità e, chissà, l’ex di Uomini e Donne potrebbe scegliere di spiegare tale scelta.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram