Uomini e donne puntata di oggi 11 maggio: ecco tutte le coppie del trono over

Una Rosetta (nuovamente) alticcia ha aperto la nuova puntata del trono over: ieri abbiamo assistito alla fine di moltissime potenziali storie d’amore: Ennio ha allontanato Maria Cristina, Gisella ha scaricato Renzo, quindi sono volate parole grosse tra Guelfa ed Icaro.
Addirittura Olga e Giuseppe, dopo circa 10 minuti “d’amore”, hanno stabilito di vivere soltanto un’amicizia…

Maria ha invitato i signori a confessare più chiaramente i loro interessi verso le over presenti: abbiamo così scoperto che Mario ha iniziato a frequentarsi con Luciana e che il percorso di Linda e Giancarlo prosegue senza intoppi: lei è addirittura andato a trovarlo a Catanzaro, per fargli una sorpresa.
Archiviati Margherita con Giuliano (Fate pure le scommesse e vedremo quanto durerà!!! ha scherzato Maria) ed Armando con Marisa (piccole crisi a parte), Icaro ha confessato di provare curiosità verso Loredana: messa alle strette da Maria e spinta da Tina (“Icaro lo abbiamo già sperimentato…”), la signora ha ammesso di voler iniziare a conoscere Marco, che prontamente l’ha invitata a ballare (ha scelto “Per averti” di Adriano Celentano).

Rosetta e Giuseppe sono entrati in polemica (lei lo accusava di non invitarla mai a ballare, intanto lui confabulava sommessamente con Tina…), mentre Olga ha raccontato di essere stata invitata da lui nel suo paese ed ha confessato di aver sofferto nel sentirlo denigrare Messina (città in cui lei vive): è stata Maria a spiegarle come per una persona particolarmente anziana (va detto però che Giuseppe non ha voluto rivelare la sua età…) sia difficile allontanarsi da un luogo noto e spezzare la quotidianità.
Giuseppe
dal canto suo ha ribadito di non volere assolutamente andare in Sicilia ed abbiamo scoperto che pare si sia già orientato verso un’altra signora, che rispetti meglio i suoi canoni (la cerca di circa 70 anni) e che sia disposta a muoversi verso casa sua…

GB