Isola dei famosi 2010: stasera puntata speciale

Visto il grande successo di pubblico, soprattutto ora che l’isola dei famosi 7 è terminata e che alcune bellezze dell’isola hanno fatto parlare di sè, la Rai annuncia una serata speciale in onda questa sera alle 21 su RaiDue.

Il Gran Galà, lo spettacolo finale si mostra da subito attesissimo e intrigante. Il titolo? Tutta la verità. E si preannuciano davvero tutte le verità e le discussioni, i gesti, le parole, i flirt, i litigi, le risate ma anche le lacrime non andate in onda, o sfuggite agli spettatori.

A condurre il reality sarà Simona Ventura, lei avrà l’onore di svelare per la prima volta le sorprese e i colpi di scena dei naufraghi. Inoltre la conduttrice fara scoprire al suo pubblico chi è davvero Daniele Battaglia, il vincitore della 7 edizione dell’isola. Domande, retroscena e tante verità sul figlio di Dodi Battaglia!

I naufraghi si metteranno a nudo (per modo di dire questa volta) e verranno sottoposti alla macchina della verità. Dalla prova, la loro ultima fatica dopo l’isola, si scoprirà chi ha mentito e chi ha detto la verità sull’isola e nello studio di RaiDue. La trasmissione sarà arricchita da molti ospiti, ex e non isola dei famosi, e collegamenti esterni.

Tra gli ospiti al Gran Galà dell’isola dei famosi ci saranno Vladimir Luxuria, la vincitrice dell’edizione scorsa, Rossano Rubicondi che promette grandi numeri per il pubblico di RaiDue. Ma anche Antonella Elia, Alessandro Cecchi Paone, Patrizia Blank e l’immancabile Cristiano Malgioglio che sarà incaricato assieme ad Andrea Pucci di realizzare una classifica.

La classifica del naufrago ideale. E qui ne vedremo delle belle! I due “giurati” dovranno valutare singolarmente ogni naufrago dell’isola e valutarne doti e difetti. Non mancheranno poi le gag e le battute di Ubaldo Pantani che vestirà i panni di Lapo Elkann, Giampiero Mughini, i comici di Quelli che il calcio…insomma una grande festa in onda su RaiDue.

Valentina Ierrobino