La Pupa e il secchione, Florina Merincea: “con Valerio De Camillis siamo tutto tranne che amici”

Il comedy show “La Pupa e il Secchione” giunto alla sua seconda edizione e riproposto a distanza di qualche anno nel prime time della domenica sera di Italia Uno, continua a catalizzare l’ attenzione del pubblico, raccoglie conferme positive in tema di seguito d’ ascolto, ha di recente scatenato un putiferio mediatico, solleticando le associazioni in difesa dell’ immagine della donna, ma si sa, formula vincente non si cambia.

Da una parte, le esilaranti gag e vuoti culturali delle pupe che fiere, esternano una cultura della disinformazione generalista, dall’ altra sapienti secchioni e uomini di sapere che con ritmo quotidiano fanno i conti con la spiccata sensualità delle loro amiche d’ avventura, sempre pronte a risvegliare l’ ormone addormentato, ma in procinto di scoppiare.

Per non tralasciare i litigi, talvolta futili tra le stesse pupe, ultimo in ordine di tempo lo scontro verbale che ha visto protagoniste l’ energica napoletana Pasqualina Sanna, innervosita dalla mancanza del suo fedele Luca Tassinari, che ha inscenato la sua sfuriata nei confronti di Elena Morali, ormai nota ai più per i ceffoni a palmo pieno che ha rifilato al suo ex secchione, Fulvio De Giovanni.

Insomma gli attriti non sembrano latitare, nè all’ interno della residenza localizzata nella provincia romana, nè all’ esterno, una volta che la coppia è stata eliminata dal gioco.

“Ho avuto quindici fidanzati. Il mio uomo ideale non c’ è. Non trovo mai uno che possa andare come dico io perchè sono fatta un pò strana” – dichiara l’ ex pupa romena Florina Merincea, anche lei in prima linea ad additare le stravaganze di Pasqualina.

Se l’ aspirante stilista crede che la coppia formata da Ludovica Leoni – Andrea Corteggi riuscirà a superare la nomination, Valerio De Camillis punta sulla forza mediatica della Sanna e del suo nuovo partner De Giovanni.

Intervistati in videochat da Mediaset.it, gli ex concorrenti del programma non fanno mistero di una sottile antipatia che ha sempre fatto visita al loro rapporto, non si sono scambiati il numero di cellulare e non hanno nessuna intenzione di rivedersi, ora che non fanno più parte dello show.

D’ altronde, il socio dei club dei cervelloni De Camillis avrebbe voluto accanto a sè un’ altra pupa, una ragazza che ha catalizzato sin da subito la sua attenzione:

“La mia preferita è Francesca Lukasik, perchè è l’ unica che si avvicina al mondo reale”.

Gionata Cerchiara