Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari sceglierebbe Andrea Angelini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:09

Il mistero che avvolge la scelta di Ramona Amodeo, la tronista più in vista del finale di stagione di Uomini e Donne, non sembra, al momento, svelarsi. Le nebbie continuano a nascondere il volto del prescelto, anche perché forse è la stessa napoletana a non avere ancora le idee molto chiare.

Questa situazione, che man mano si prolunga nel tempo, porta gli spettatori a schierarsi chi per un pretendente, chi per un altro. E così Mario De Felice, Andrea Angelini e il redivivo Nicolò, i tre duellanti, possono ormai vantare fitte schiere di sostenitori, soprattutto nelle pagine di Facebook, che li vorrebbero trionfatori nel cuore della bella principessa.

Non sono solo i fan del programma di Maria De Filippi a schierarsi, lo fanno anche i VIP legati allo show pomeridiano. Tina Cipollari, storica opinionista accanto alla De Filippi, ha deciso di dire la sua. Sebbene abbia sempre parlato di una scelta davvero difficile e complessa, ora pare aver trovato il suo cavallo favorito su cui scommettere. Si tratta di Andrea Angelini, che dopo aver incassato tanti consensi anche tra gli appassionati del programma di Canale5, si vede lusingato da questa nuova testimonianza di stima.

La bionda collaboratrice di Maria consiglia a Ramona di sceglierlo in fretta, prima che questo possa scoraggiarsi e perdere interesse per la ragazza. Al momento Tina è sicura che Andrea risponderebbe positivamente, tanto da dichiarare con la consueta ironia: “Se così non fosse sono pronta a rasarmi a zero”.

Ora non resta che attendere la scelta della tronista per sapere se nell’ultima puntata di Uomini e Donne vedremo la Cipollari coi capelli lunghi pochi millimetri. Stai tranquilla Tina, anche se dovesse accadere, hai tutta l’estate per far ricrescere la tua chioma e presentarti a settembre più in forma che mai.

E tu Ramona, non tenere sulle spine Tina. Chi scegli?

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!