Uomini e donne puntata di oggi (12.05.10): per Giuseppe un due di picche

Una Rosetta (nuovamente) alticcia ha aperto la nuova puntata del trono over: abbiamo assistito alla fine di moltissime potenziali storie d’amore: Ennio ha allontanato Maria Cristina, Gisella ha scaricato Renzo, quindi sono volate parole grosse tra Guelfa ed Icaro.
Addirittura Olga e Giuseppe, dopo circa 10 minuti “d’amore”, hanno stabilito di vivere soltanto un’amicizia…

Nella trasmissione di ieri abbiamo assistito alla scelta di Margherita: la signora ha ragione a definirsi sola contro tutti, viste le accuse che sono nuovamente piovute sul “suo” uomo Giuseppe (Patrizia ha parlato di alcune mail “impegnative” ricevute fino a pochi giorni prima della puntata, Elena ha confessato addirittura di essere stata baciata da lui!).
Quindi abbiamo scoperto che Mario ha iniziato a frequentarsi con Luciana e che Marco (ormai ex corteggiatore di Margherita) ha curiosità di conoscere Luciana e l’interesse sembra reciproco; infine Maria ha confessato di aver saputo che Giuseppe, scartata Olga, avrebbe già puntato una nuova signora più adatta alle sue esigenze…

Giuseppe ha chiesto ad Anna (tronista over) di aiutarlo ad avvicinare una signora, che trova particolarmente bella (Con Olga abbiamo già chiuso): convinto di avere il microfono spento, il signore ha a lungo confabulato anche con Tina e tutta Italia ha scoperto il suo interesse per Lilli.
Invitata da Maria, la signora ha raccontato qualcosa di sé (“Sono di Novi e sono divorziata da 20 anni con due figli: bravissimi e bellissimi. Mi piace tanto viaggiare e fare qualche crociera ogni tanto; amo tantissimo il ballo. Non credo assolutamente ai colpi di fulmine: devo frequentare per capire se un uomo può piacermi o meno. Sono una persona semplice e mi piace la sincerità, se avete piacere sono qua: però non sopporto le persone altezzose!) ed ha confessato di cercare un uomo sui 60 anni…
La notizia non avrà fatto certo piacere a Giuseppe, che poi ha visto sfumare anche “l’opzione Edda” (lei lo ha invitato a ballare, ma sembra interessata soltanto ad un’amicizia).

GB