Uomini e donne puntata di oggi 12 maggio Trono over: per Massimo arrivano nuove signore

Una Rosetta (nuovamente) alticcia ha aperto la nuova puntata del trono over: durante le precedenti trasmissioni abbiamo assistito alla fine di moltissime potenziali storie d’amore (Ennio e Maria Cristina, Gisella e Renzo, Guelfa ed Icaro, Olga e Giuseppe) ed alla nascita di possibili conoscenze (Marco è interessato a Loredana, Mario frequenta Luciana).
Inoltre Margherita ha scelto Giuliano, suscitando un mare di polemiche.

Ha fatto il suo ingresso in studio una nuova signoraGiuseppina – che ha raccontato qualcosa di sé (“Sono nata in provincia di Padova, voglio una persona che abbia una storia perché ho 90 anni!!!”), prima di darsi ad una danza frenetica (canticchiando: Ho 90 anni e mi piace il vino, mi piace il vino!) ed invitare Massimo (tronista degli over) a ballare un valzer con lei.
Maria
ha quindi predisposto delle sedute per Massimo e le due signore (Tiziana e Cristina) che ha incontrato e sentito telefonicamente durante la settimana.
Il tronista ha speso belle parole per entrambe (Sono molto carine e simpatiche: Tiziana è un fuoco ed è molto divertente, Cristina è altrettanto piacevole: molto equilibrata. Con loro ho parlato come se ci fosse una vecchia conoscenza) e si è detto imbarazzato dalla necessità di dover sceglierne una con freddezza, prima di manifestare la sua preferenza per Cristina: Con Tiziana non ho sentito nulla che facesse nascere una curiosità, nonostante sia una persona piacevolissima. Con Cristina ho parlato poco e preferisco magari parlarci ancora la prossima volta per approfondire la conoscenza…”.

Sono arrivate 5 nuove signore per Massimo.
Le prime a prendere la parola sono state le due gemelle siciliane Magda e Cristina (si sono dette colpite dalla gentilezza del tronista e dal suo fascino), quindi sono arrivati il turno di Roberta (“Sono di Firenze, vivo in campagna ed ho due bambini. Ho una storia particolare: sono qui perché una mia carissima amica mi ha iscritto, io sinceramente non ti avevo mai visto! Lei sostiene che ci siamo conosciuti tanto tempo fa ad una festa, tu ti ricordi?”) e quello di Silly (“Ho 45 anni e sono nonna da 3. Non sono abituata a corteggiare e non sono molto semplice caratterialmente: so che a te piace la semplicità, ma a volte gli opposti si attraggono!); l’ultima a raccontare qualcosa di sé è stata Patrizia: “Ho 48 anni e mi hai colpito prima per l’aspetto fisico, quindi perché mi sembri una bellissima persona con cui iniziare un’amicizia. Non so che altro dirti, a me piace confrontarmi con le persone”.

GB