Uomini e Donne anticipazioni: le strategie di Teresanna Pugliese

Bella è bella, ora non si può dire che non sia anche scaltra. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese, corteggiatrice del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. La questione centrale è capire chi stia corteggiando. Inizialmente interessata a Samuele Nardi, ora affascinata anche da Samuele Mecucci. E così i due tronisti omonimi si trovano a contendersi la ragazza.

Si direbbe però che, osservando le mosse degli ultimi giorni, sia Teresanna a condurre il gioco e non i due tronisti come dovrebbe teoricamente essere. La ragazza dosa dolcezza e freddezza con entrambi, cercando forse di irretirli e di farli cadere entrambi nella propria ragnatela.

In questo momento pare esserci comunque una preferenza per Samuele Mecucci; questo almeno risulterebbe dall’andamento delle ultime esterne.

Il sito Vicolo delle News informa infatti che un tentativo di bacio del Nardi sia andato a vuoto e che successivamente si sia anche giunti ad un mezzo diverbio a riguardo delle ultime puntate. I due si sarebbero vicendevolmente scambiati accuse ed ognuno vedrebbe nell’altro atteggiamenti ambigui.

Tutt’altra musica sul fronte Mecucci. Tresanna nell’ultima esterna, girata a casa del ragazzo, avrebbe avuto con lui, sempre secondo Vicolo delle News, atteggiamenti molto dolci e concilianti.

La bella mora continua dunque ad avere una posizione non netta, il che non fa altro che far ingelosire i due contendenti. Teresanna sarà così abile da portare avanti questo gioco senza che uno dei due sfidanti per il suo cuore si stanchi di questi alti e bassi? Ci vorrà davvero tanta abilità e buone doti psicologiche per riuscire a tenere sotto scacco i due Samuele.

Probabilmente la corteggiatrice sta sfruttando anche l’evidente invaghimento del Mecucci che, dopo la dipartita di Luana, pare non avere occhi che per lei; cosa che ovviamente ha di fatto attirato su di lei le antipatie della altre pretendenti al cuore del giovane.